Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
everts76™
no...azz....e' un'azienda nuova di pesaro...vi abbandono...:cry: ma x licenziarmi dalla vecchia vengo su a milano pr i primi di feb. com anticipato..tranquillo.. :wink_::biggrin3:
poi cmq a milano ci verro' spesso x la fiera e x i clienti lombardia...:wink_:
oooooook
tanto sai quello ke ti aspetta ogni volta ke passi di qua....
:drunks::drunks::drunks::drunks::drunks:
-
Citazione:
barbie
uà che vit' e' merd' :risate2::risate2::risate2:
lo penso ankio... :cry::wink_::biggrin3:
-
una vita dedita alla ceramica e porcellana.....lavoro fine...e'....uhauhauhauhauhauhauhauh.....detto anche portastrunzzzzz
-
Citazione:
gp.triple
oooooook
tanto sai quello ke ti aspetta ogni volta ke passi di qua....
:drunks::drunks::drunks::drunks::drunks:
gia'ssai... :wink_::biggrin3:
-
Citazione:
everts76™
lo penso ankio... :cry::wink_::biggrin3:
ti avevo scritto anche qlc altra parolina dolce precedentemente a qst, non hai letto ??? :rolleyes:
-
Citazione:
Darkness
una vita dedita alla ceramica e porcellana.....lavoro fine...e'....uhauhauhauhauhauhauhauh.....detto anche portastrunzzzzz
io nn vendo sanitari...:dry:
solo mobili e accessori....e di alto livello poi.. :coool:
-
Citazione:
everts76™
io nn vendo sanitari...:dry:
solo mobili e accessori....e di alto livello poi.. :coool:
lo so lo so socio......:wink_::wink_::wink_: e che mi diverte prenderti per culo...lo sai..hihihihihiihhi:tongue::tongue::wub::wub::wub:
-
Citazione:
barbie
e tu che fai il testimonial ???????
:laugh2::laugh2::laugh2: ma sei pazzo a fare un'affermazione del genere ahahhahahahahah, ragazzi al mio via scatenate l'infernooooooooo
cmq scherzi a parte volevo farti i complimenti x qst meta raggiunta, qst si che sono soddisfazioni nella vita, io sono come te all'inizio, guardo a qst tuo traguardo con gli occhi lucidi ma sono lungimirante e speranzosa, un girono ci riuscirò, so che ce la farò...................:sick:
ahahhahahahhhahah arredo bagno
visto solo ora....ma vorrei dire "no comment"....:biggrin3:
p.s. t ringrazio x le tue parole che mi inorgogliscono...ma t esorto a pensare sempre di farcela...anzi..ad esserne convinta!! (un segreto: scrivi sempre su carta quali sono i tuoi obbiettivi da raggiungere...riuscirai sicuramente :wink_: psicologia manageriale.. :biggrin3:)
p.s.2 TVB :wub:
Citazione:
Darkness
lo so lo so socio......:wink_::wink_::wink_: e che mi diverte prenderti per culo...lo sai..hihihihihiihhi:tongue::tongue::wub::wub::wub:
IO LO FACCIO ANKE DA SOLO...:biggrin3:
-
COMPLIMENTI GUIDO................e non è solo un cazzaro .................quando vuole è ben altro....................................:tongue:
-
fai cessi di alto livello everts ????
ha ragione barbie..che vita di m******:biggrin3::biggrin3: