Visualizzazione Stampabile
-
mmmm
Citazione:
Originariamente Scritto da
barbie
aaahhh no non avevo letto, ma che ti do del gay sei fuori ?? prendendo spunto da matt, ho inscenato una gag degna di Claudiano, Katiana e Valeriana, zelig.....you know ???
grazie x la gnocca :wink_:
non pensavo ke cosi' gnocca potessi essere anke cosi sottile ed arguta!!!!!!!!!!.....
..............vedi certi pregiudizi vanno proprio rivisti...........
zelig purtroppo non lo vedo perke a quell' ora danno le replike di cè posta per te................:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
:ban?::ban?::ban?::ban?::ban?::ban?::ban?::ban?::ban?:
-
Citazione:
triplevitello
ok allora oggi fai una colazione abbondante perke' stasera ceneremo nell' ade.......... :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
:ph34r::ph34r::ph34r:
ah ma allora non vedi solo minkiate:wink_:
barbie.....scherzavo:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
triplevitello
non pensavo ke cosi' gnocca potessi essere anke cosi sottile ed arguta!!!!!!!!!!.....
..............vedi certi pregiudizi vanno proprio rivisti...........
zelig purtroppo non lo vedo perke a quell' ora danno le replike di cè posta per te................:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
io sono troooooooooooppo simpatica, così come arguta e sottile :coool:
-
Citazione:
Uzz
ma cosa mi tocca sentire....
BANNATELOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mad: :mad: :mad:
NON SENTIRTI OBBLIGATO AD ESPRIMERE IL TUO ENNESIMO BRILLANTE PARERE ............ SE NON TI AGGRADA L ' ARGOMENTO SEMPLICEMENTE SCEGLI UN ALTRO TOPIC........ GRAZIE UOMO DURO:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
barbie
se lo dici tu...
-
Citazione:
barbie
aaahhh no non avevo letto, ma che ti do del gay sei fuori ?? prendendo spunto da matt, ho inscenato una gag degna di Claudiano, Katiana e Valeriana, zelig.....you know ???
grazie x la gnocca :wink_:
..ma chi ti ha sputato??che sei gay?? Ma prenditela tu un po' di valeriana va ...Katianaaaaaa? Ma chi e' KatianaaaAAAAAAAA :laugh2::laugh2:
-
Citazione:
barbie
ma un diffetto in cotanta perfezione estetica e morale ci dovra' pur essere!!!!!!!!!!:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
triplevitello
NON SENTIRTI OBBLIGATO AD ESPRIMERE IL TUO ENNESIMO BRILLANTE PARERE ............ SE NON TI AGGRADA L ' ARGOMENTO SEMPLICEMENTE SCEGLI UN ALTRO TOPIC........ GRAZIE UOMO DURO:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
uh signore... amore come sei isterica oggi... :tongue:
Periodo premestruo? :blink:
ps- NON URLARE!!! ;)
-
Citazione:
matt
..ma chi ti ha sputato??che sei gay?? Ma prenditela tu un po' di valeriana va ...Katianaaaaaa? Ma chi e' KatianaaaAAAAAAAA :laugh2::laugh2:
ke caro............ hai sempre modi cosi' gentili????............ passa un buon pomeriggio
Citazione:
Uzz
uh signore... amore come sei isterica oggi... :tongue:
Periodo premestruo? :blink:
ps- NON URLARE!!! ;)
indovinato................ :wink_: come non detto...........