Bella realizzazione. Ma fammi capire, hai fatto tutto cio' nonostante il tuo avantreno sia in vendita? :blink:
Visualizzazione Stampabile
Bella realizzazione. Ma fammi capire, hai fatto tutto cio' nonostante il tuo avantreno sia in vendita? :blink:
I miei complimenti veramente bella
bella molto paricolare
a me piace molto attimi abbinamenti.bravo e complimenti
Moolto bella veramente tanti complimenti per la colorazione, veramente originale.
Splendida! veramente ben fatta....
avrei soltanto lasciato i proiettori lucidi e non verniciati...
:laugh2:
grazie, innanzi tutto mi lusinga trovare tanti pareri e mi fa davvero piacere che la maggior parte siano positivi!
So benissimo che è una colorazione particolare, un mix tra custom e sport e in quanto tale può anche non piacere affatto, mentre il classico e molto più elegante nero bene o male piace a tutti :wink_:
solo che volevo farla come l'avevo in testa e sono davvero soddisfatto del risultato.
Considerate che la realizzazione è stata fatta in carrozzeria, ma i colori, gli abbinamenti, le linee e le scritte sono completamente di mia concezione... ci ho studiato almeno una ventina di giorni sia con disegni su carta sia con prove a PC. Sembra semplice, ma tirare linee sensate e abbinare colori cangianti è da diventar matti :wacko:
Per il discorso fari cromati vi capisco, ma il mio gusto personale, considerata la colorazione, mi ha fatto optare per il nero. Il codone poteva essere snellito, ma lo preferisco pacioccoso così :blink: ognuno ha le sue fisse :tongue:
Il colore bianco perlato in realtà non è un semplice perlato, ma composto da diversi strati che con la diversa incidenza della luce da riflessi dorati o azzurri (ber accordati con i filetti blu e il Flake). E' un colore da catalogo BMW con qualche modifica segreta :dry:
Avevo provato anche perlati Ducati, Yamaha, honda e triumph, ma credetemi sulla parola che la resa è davvero diversa.
Mr Tiger, come potrei offendermi... ne hai per tutti :biggrin3: mi prendo la mia parte!
Scherzi a parte, posso tranquillamente capire che la modifica può risultare anche indigesta e la pecca maggiore è che da moto da battaglia non potrò certamente più usarla a cuor leggero come facevo prima :ph34r:
Non la userò più quotidianamente per lavoro, per questo ora ho l'Africa e per le scorribande non sarà più da "battaglia"... colgo l'occasione per darmi una calmata :wink_:
non poniamo limiti allo sviluppo :biggrin3::tongue:
mooolto bella e ben fatta !! complimenti
PS MI STA PRENDENDO LA SCIMMIA PER PER LA DAY T595
bella!