Visualizzazione Stampabile
-
io quando mi metto disteso...crollo!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
si ma siccome non c'è nessuno mi tocca usare federica:tongue::tongue:
ehhhhh.... la mano amica!!!:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Medoro
prima mi giravo sul letto come un idiota,poi ho capito che se mi sveglio e non riesco più ad dormire vuol dire che mi basta il sonno fatto e quindi mi metto a fare altro,es studio pc quello che mi pare
Citazione:
le pecore non funzionano
e se non ho sonno anche lo zapping non fa nulla anzi mi incuriosisco e rimango a guardare
:blink::blink::blink: Dette da un sardo, queste parole sono preoccupanti.....
:rolleyes::rolleyes: Sei sicuro di farne l'uso appropriato? :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
valterone
:blink::blink::blink: Dette da un sardo, queste parole sono preoccupanti.....
:rolleyes::rolleyes: Sei sicuro di farne l'uso appropriato? :biggrin3::biggrin3:
si si
io messo dietro e tengo la pecora x la testa o x la lana vicino al sedere,perchè voi come le usate?????:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Medoro
si si
io messo dietro e tengo la pecora x la testa o x la lana vicino al sedere,perchè voi come le usate?????:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
:blink::blink::blink: Bè.....noi le contiamo.....
:rolleyes::rolleyes:.....però diamo una pacca sul culo a tutte, man mano che passano....:wink_::biggrin3::tongue:
-
Citazione:
valterone
:blink::blink::blink: Bè.....noi le contiamo.....
:rolleyes::rolleyes:.....però diamo una pacca sul culo a tutte, man mano che passano....:wink_::biggrin3::tongue:
non sapevo si facesse cosi:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
-
Citazione:
giorgiorox
un bel trombone
weila
dov'eri sparito??????
a e vero mi ero dimenticato del lifting:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Se non dormo non riesco a doemire mi inc... come una iena. Soprattutto se al mattino la sveglia è presto! Quindi mi stordisco con qualche grappino da buon alpino... e via!!!
-