Jap dico veramente sti due si divertivano da pazzi !!!!!!!!!!!!!
Visualizzazione Stampabile
ragazzi, il tmax in discesa la da al monster ed anche alla speed...fidatevi.
ovviamente con un buon manico alla guida.
L'agilità é una cosa, il piacere di avere un bel "ferro" sotto il sedere é un altra.
Ciao a tutti, io vengo da un Tmax con il quale ho percorso 50.000 km in 3 anni e posso dirvi che e' davvero un bel mezzo.....e ad una Hornet una paghetta l'ho data anch'io.....:biggrin3:
E' vero che non e' una moto maaaaaa, prima di parlare.....PROVARE X CREDERE ! ! ! :coool:
Ora l'ho venduto x una Speed 08, e non vedo l'ora che arriviiiiii.......
HOLA.:wink_:
a me gli scooter fan c****e!
ma ho trovato dei tmax a giro e vanno veramente forte e con gran facilità, sono più facili da guidare di una moto e se ad una moto ci metti su un motociclista medio (non un manico) e sul tmax ci metti su un motociclista medio (non un manico) vedrai che paga prende la moto......sicuro!
poi il monster 600 per carità, non parliamo di telaio ma di motore è veramente fermo, anche il transalp va più forte, fate voi!
non ci credo propio......se uno la sa portare una 600 di quelle elencate Hornet compresa 90 cv. di potenza non penso che un T-max gli passi sopra.....a meno che colui che guidi l'Hornet sia impedito.
questa si che e bella.......quoto e straquoto. :biggrin3::biggrin3:
se siete prevenuti con il tmax è inutile parlarne....... ma io vi posso garantire che con un tmax con la trasmissione a puntino nel misto stretto a parità di pilota fai vedere i sorci verdi a qualsiasi stradale........provare per credere :wink_:
in salita e discesa :wink_: