Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pitt
Come da titolo... che ci fareste? come li investireste?
Solo 100.000 ??
Sono pochi.
:coool:
-
Aprirei un conce ... Triumph :yess:
-
Citazione:
black panther
Salderei subito il mutuo e se non l'avessi mi programmerei subito un bel viaggio nei più bei parchi degli Stati Uniti, il resto me lo terrei per vivere il solito tran-tran quotidiano ma con più serenità....:biggrin3:
Quoto tutto, viaggio compreso (ma non in USA) se ci sta, dopo il saldo mutuo... e poi confermo e condivido... solito trantran ma senza troppa acqua alla gola..
;)
Lamps
-
io mi ci so' comprato casa!!
ma se non avessi avuto questa priorita' li avrei spesi tutti in moto e piste qua e la per il mondo!!!!:biggrin3:
-
macchina
viaggi
e il cannone più grande del mondo
-
Citazione:
gazza
50,000 li investirei in obbligazioni ENEL a tasso variabile.
20,000 comprei un box dalle mie parti ( in fondo e' sempre un investimento edile si rivaluta e se lo affitti ci tiri su qualcosa )
15,000 investimento azionario statico basso rischio, con stacco cedola dividendo ogni anno.
10,000 investimento azionario alto rischio
5,000 viaggio in Thai: alcolismo e puttane
ho gia' sprecato una valanga di soldi in cagate se li avessi a disposizione cercherei di mettere via qualcosa finalmente, quindi investirei in attivita' ludiche solo una minima parte.
Però, niente male.. Ora mi manca solo di trovare la grana! :biggrin3:
Mi era venuta sta domanda grattando l'ennesimo 'gratta e vinci' , non so io cercherei forse un attività commerciale per investire poco e ricavare tanto, tipo una gelateria d'asporto o un negozietto che vende la roba particolare alla gente con la grana
-
Se voi aveste 100000Euro io inizierei un'attività che gestisce e vi aiuta ad investire il vostro denaro e così piano piano ve lo inculerei tutto :D
-
sicuramente nel mattone...pero' non tutti...una parte li spenderei per cosucce "varie"...una moto d'epoca o cmq una moto che mi ricorda quando ero piccolo e mio padre mi scorrazzava in giro per le strade..avevo 6 anni..ed ero il bambino piu' felice del mondo..la moto in questione è la mittica yamahaxt 500 serbatoio a goccia...che moto!!!:biggrin3:poi ragazzi ..bisognerebbe averli in mano per agire..:rolleyes:
-
Citazione:
Sim1
Se voi aveste 100000Euro io inizierei un'attività che gestisce e vi aiuta ad investire il vostro denaro e così piano piano ve lo inculerei tutto :D
:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:
Occhio Sim adesso ti vengono a prendere quelli de LE IENE con il nuovo programma su Italia1.
Gazza
-
Mi apro una palestra, faccio lo sconto alle donne cosi si riempie di f... tengo il piu possibile i culturisti alla larga e il gioco è fatto