Visualizzazione Stampabile
-
in bocca al lupo avvoca' ;)
-
complimenti avvovà e mi raccomando tieni alto l'onore della puglia....se ci vai hehehehe
-
vai avvocato!!!:w00t:
che ci servono risorse su travian!!!:laugh2:
scherzo avv...ti faccio un grandissimo in bocca al lupo!!:oook:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Avv. del Diavolo
Non so come, non so quando (forse un paio di mesetti fa), mentre vedevo la puntata x caso di questo quiz (molto carino con il simpaticissimo Gerry Scotti) ho chiamato ed ho lasciato i mei dati.
Beh pochi minuti fa mi hanno chiamato da Milano che vengono qui a fare una selezione e volevano fissare un appuntamento con me!:biggrin3:
...e se passassi la selezione?!...e se vincessi?!:w00t:
beh una nuova tigrotta nascerebbe sotto casa!:wink_:
mah tanto non ce credo...ma immaginare x un attimo non costa nulla!
qualcuno di voi ha partecipato?
a te t ci vedrei proprio..vedrai che ci vai...:wink_:
in bocca al lupo..e preparati a smerciare i gettoni d'oro...nn te li piglia nessuno...:biggrin3::biggrin3:
Citazione:
Marco Manila
Avvocato, se ci vai non puoi che fare una ottima figura! :oook:
Credo però che quella sedia "scotti" parecchio, la telecamera fa un brutto effetto, credo che piu o meno ci si possa senbtire come se la mattina appena svegli ci trovassimo in pigiama di fronte a Angelina Jolie supertirata...lingua impastata, balbettii vari... :tongue:
Spot, promozioni, pubblicità: credo che nell' oretta in cui va in onda "Chi vuol essere Milionario" gli "Sponsor" sgancino ben piu delle poche migliaia di € che a volte la produzione perde.
Sai quanto costano 30 secondi di spot su Canale 5 un quella fascia oraria? Nemmeno io, ma credo che come minimo 5000€. Quanti spot passano nell' oretta di quiz? :wacko:
...chiedi se puoi aprire un post! :tongue::laugh2:
molto d piu' boss...:wink_:
Citazione:
kick
me lo chiedo sempre anche io...
gli danno gettoni d'oro..che corrispondono a meno delle cifre vinte rapportati alla richiesta di mercato.. :wink_:
-
Bè, se ci dovessi andare ...............in bocca al lupo
-
assicurati di indossare la felpa di t.c.p cosi' sappiamo chi sei e vediamo la tua faccia quando vai a casa con 50 euro:w00t::w00t::w00t:.
in bocca al lupo:wink_:
-
Grande Avvocà, siamo tutti con tè:wink_: