io sono sicuramente del secondo tipo...che si butta a capofitto....
salvo poi doversi levare le spine ed i ca..i dal sedere!!!:dry:
Visualizzazione Stampabile
via di istinto, e se deve adare male ci va in ogni caso..quindi meglio provare ^_^
Peccato siano sempre di meno quelle che amano come intendo io..
si infatti e' abbastanza brutto, perche' quelle persone che usano troppo la razionalita' ne fanno un discorso di pregi e difetti, nel momento in cui trovano di meglio cambiano, un po' come al supermercato.
e lo giustificano col fatto che non vogliono bruciare la storia subito, ma viverla con calma..
mi sembra come una dieta, ho li' un bombolone da mangiare ma lo mangio poco alla volta..
io me lo mangio tutto e subito, se no sai che sofferenza se passa qualcun'altro e ci da' un morso..
istintivo fino alla follia e all'autoannientamento...
ecco il problema..
ma se l'istinto ti porta ad accellerare i tempi tanto da essere fuori da ogni logica, non potrai mai sapere se una persona ha necessita' di coltivare le proprie emozioni,
a favore pero' il fatto che caccia via le persone che non vogliono impegnarsi seriamente.
Io adoro le ragazze che vogliono una storia MA vogliono i loro spazi..una cosa logica, se non sbandierata ai 4 venti, ma quando lo affermano come prima "clausola" mi viene da chiudere tutto.
Poi non si sa mai se ci si fa vivi troppo, troppo poco..per non ledere "troppo" gli spazi altrui. Mavaffff, ci vuole gente altruista a sto mondo ^_^
robe del tipo : scusa ti lascio perche' ti amo troppo!!
:D
Sempre l'istinto! Anche a costo di farsi del male!
secondo voi non ci vuole una via di mezzo?
usare tutti e due anche se reprimersi non e' mai bello..
pero' col tempo l'istinto non e' cosi prevalente..
seguo il cuore...