Visualizzazione Stampabile
-
cOPERTINA DI MOTOCICLISMO, PILOTA E MOTO DI TRAVERSO.........
http://www.fedrotriple.it/foto/Posta...995_800_50.jpg
carlo come sempre tropo avanti.
Cmq il nome della moto era "EVE OF DESTRUCTION", ovvero l'alba della distruzione. gomme chiodate, scarico di una Fiat 127. Assolutamente inguidabile, ma nelle vetrine di via Niccolini faceva la sua porchissima figura, insieme al primo Speed Triple e alla Speed Four (che aveva il motore del Daytona 1200). Venne presentata nel 1995.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrTiger
cOPERTINA DI MOTOCICLISMO, PILOTA E MOTO DI TRAVERSO.........
http://www.fedrotriple.it/foto/Posta...995_800_50.jpg
carlo come sempre tropo avanti.
Cmq il nome della moto era "EVE OF DESTRUCTION", ovvero l'alba della distruzione. gomme chiodate, scarico di una Fiat 127. Assolutamente inguidabile, ma nelle vetrine di via Niccolini faceva la sua porchissima figura, insieme al primo Speed Triple e alla Speed Four (che aveva il motore del Daytona 1200). Venne presentata nel 1995.
Grande Mr. Tiger!!!:wink_:...ho dato un occhio ai km totali del mezzo...3970 km!!!:rolleyes:
-
......su gentile concessione di Macchion moto!!!!Spettacolo mi fa' impazzire!!!!
-
Stupenda! Vista qualche anno fa non ricordo su quale rivista, ma lei... Lei non si dimentica, epica, immensa.
-
-
Citazione:
Carletto
A me pare na cag.....
:rolleyes: In verità era una provocazione.......
-
semplicemente stupenda..mi ha ricordato 1994 fuga da new york ed altri....talamo: un genio
-
mah...
io quoto carletto...
Citazione:
Carletto
A me pare na cag.....
PS:anche perché se l'avesse fatta un tedesco sconosciuto chiunque avrebbe urlato all'obrobrio...mah...
-
azzo come è brutta--.....
ciao Caro, se oggi guido una Triumph è tutto merito tuo, manchi a tutti i Triumphisti, ho la certezza che sei vivo in ogni nostra moto...
-
Citazione:
Turbo-555
mah...
io quoto carletto...
PS:anche perché se l'avesse fatta un tedesco sconosciuto chiunque avrebbe urlato all'obrobrio...mah...
no no...il fatto e' che io son proprio appassionato di questo tipo di moto...:wink_: