Visualizzazione Stampabile
-
X Me non è stata la prima xkè scendo da un custom...un virago 250 di un bel po di annetti fa,che curo con pazienza e tanta passione...(come peso è molto + impegnativo della speed)..il motore è completamente diverso...insomma tutto un altro mondo!
La speed mi è sempre piaciuta...sin dai primi modelli...posso solo suggerirti che qualunque moto deciderai di comprare alla fine,street,speed o qualunque altra cosa,se la usi senza cervello diventa veramente pericolosa!...Non è il motore 1050,o i 130 cv,ne tantomeno i 189 kg di peso che sono pericolosi...nemmeno messi tutti insieme...ma la coscienza con cui li usi!...e questo vale per qualsiasi moto!!!!
Quindi...se proprio ti piace la speed...il mio consiglio è di prenderla e basta...vedrai che entrarci "in sintonia" sarà facilissimo è bellissimo :wink_:
-
anche per me è stata la prima moto...facile da guidare a comfronto di altre...ma come in tutte le cose bisogna avere la testa...
un consglio:prendila perchè è davvero una goduria guidare un tre cilindri!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marco Manila
grazie boss!e grazie ragazzi per tutte le risposte!!
-
Daiquiri, scusa, ma avevi una cr250 e ti spaventa una speed?!
Se sapevi guidare la CR come si deve e la utilizzavi dove va usata, non ti dovrebbe spaventare una penna o un derapata, no?
La speed è tre cilindri ma non è due tempi, perciò molto ben controllabile, ogni tanto ti stupisce (che ne so una penna involontaria la fà) ma non mi dire che la cr non ti stupiva!
Per quanto riguarda la street, lascia stare, riscieresti di fermarti al semaforo ed essere affiancato da me con la speed e rimanerci male!
Compra la speed, falla seria sta cosa!
-
Citazione:
framasotti
Daiquiri, scusa, ma avevi una cr250 e ti spaventa una speed?!
Se sapevi guidare la CR come si deve e la utilizzavi dove va usata, non ti dovrebbe spaventare una penna o un derapata, no?
La speed è tre cilindri ma non è due tempi, perciò molto ben controllabile, ogni tanto ti stupisce (che ne so una penna involontaria la fà) ma non mi dire che la cr non ti stupiva!
Per quanto riguarda la street, lascia stare, riscieresti di fermarti al semaforo ed essere affiancato da me con la speed e rimanerci male!
Compra la speed, falla seria sta cosa!
il CR era spettacolo...imprevedbile,nervosa...si alzava in tutta le marce andava di traverso per ogni apertura del gas...mi manca:wub:
il problema è che le vedo cme due moto di impostazione largamente diversa!
-
Citazione:
framasotti
...ogni tanto ti stupisce (che ne so una penna involontaria la fà)...
...ogni tanto?! :blink: :biggrin3:
-
Citazione:
daiquiri
il CR era spettacolo...imprevedbile,nervosa...si alzava in tutta le marce andava di traverso per ogni apertura del gas...mi manca:wub:
il problema è che le vedo cme due moto di impostazione largamente diversa!
Figurati che io prima della speed non avevo mai portato una moto stradale,ne 4 ne 2 tempi,avevo solo portato un infinità di 125 da cross e sulla speed dopo una settimana sembrava di averla sempre guidata.L'unico inconveniente che puoi trovare è l'impostazione di guida che all'inizio ti spiazza un pò,ma alla seconda volta che la prendi non ci fai più caso.
-
.....anche per me la speed è stata la prima moto in assoluto!!!!!!!!!!
Posso consigliarti???..............comprala e usa la testa e ti divertirai!
-
la testa va usata sempre! sono d'accordo!
-
ti dico la mia esperienza due anni fa comprai la mia prima moto un moster s2r pero' il mio cervello diceva:<voglio la speed!!!>:wub::wub::wub::wub::wubinfatti dopo appena un anno ho comprato la belva!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: secondo me se ti piace la speed comprala senza pensarci perchè se l'hai in testa prima o poi la compri e spendi il triplo, e poi secondo me ci vuole cervello per portare la moto, quindi se non hai cervello puoi farti male anche con il vespino 50:ph34r::ph34r::ph34r: