Visualizzazione Stampabile
-
X la scorbuticità ai bassi è, quasi, un pregio. Suzuki docet: avevo la 851 e ai bassi strappava. Quando è uscita la TL tutti entusiasti perchè non lo faceva. In compenso era impossibile uscire dalle curve senza delle penne mostruose, con buona pace di bielle, forcelle e stabilità.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DocHollyday
X
Citazione:
la scorbuticità ai bassi è, quasi, un pregio. Suzuki docet: avevo la 851 e ai bassi strappava
. Quando è uscita la TL tutti entusiasti perchè non lo faceva. In compenso era impossibile uscire dalle curve senza delle penne mostruose, con buona pace di bielle, forcelle e stabilità.
:rolleyes:....ma fino ad un certo punto, oltre il quale si tramuta in impossibilità a girare su strada......
:ph34r::ph34r: La TL sarebbe stata la moto giusta per me........:biggrin3:
-
Citazione:
Marco Manila
Nemmeno a me piace (l' ho vista dal vivo diverse volte, proprio non mi dice niente) probabilmente perchè la vedo come "troppo ispirata ad altre moto" (il frontale è clamorosamente una copia di quello della Speed, fanali e cupolino...) ma sono considerazioni personali che non valgono per tutti.
Quello che però devi considerare è:
1- Assistenza: non aspettarti una assistenza pari a quella che ti offre Triumph. Non so a chi sia appoggiata Morini, ma dubito che sia capillare...
Ehm.. beh.. triumph a concessionari non stà messa meglio... 2 o 3 per regione???
Citazione:
Marco Manila
2- Ricambi: il mezzo è nuovo e poco diffuso, non credo sia facilissimo ne celere avere pezzi di ricambio particolari....
Triumph: ventidue giorni per avere il gruppo viti dei silenziatori
Citazione:
Marco Manila
3- Rivendibilità e mercato: la Corsaro è una moto elitaria, costa molto e non è per tutti ne per gusti estetici ne per prestazioni e anche proprio per l'alto costo. Non vorrei insomma che fosse una di quelle moto che te la compri e te la tieni per sempre...
Triumph..
1050 di maggio 2005.
Migliore quotazione per l'acquisto di un'aprilia Tuono: 6700 euro.
Peggiore: 6200 €
E un: mi dispiace.. ma sono moto molto difficili da piazzare...:sick::sick:
Citazione:
Marco Manila
4- Affidabilità: motore e progetto tutto nuovo, potrebbe succedere di tutto, anche se Moto Morini sa sicuramente come costruire un motore affidabile, ma si rompono anche gli Honda...
E le Triumph... si sono lette alcune 675 con i motori aperti in due..
Ogni moto hai i suoi peccatucci veniali...
Citazione:
Marco Manila
Non voglio condizionarti troppo, ma alla luce di questi interrogativi io punterei ad altro.
Vai dove ti portano il cuore e il portafoglio... ;)
-
Ancora con sta corsaro!!!! Ebbasta!!!! Stasera te do' na rinturcinata.....:laugh2:
-
non è male però boh forse il colore non so non miispira
ha i fari tipo speed e non va bene
il cupolino assomiglia a quello della street e non va bene
poi non ha il monobraccio dietro e non va bene x niente
ha il telaio del monster bello ma visto e rivisto
-
E sulle ruote??
Non ne hai pareri tecnici da dispensare??? :D :D :D :D :D :D :D :D :D
-
Citazione:
bagarre
http://img340.imageshack.us/img340/760/corsarouq1.png
I PREGI LI CONOSCO A MEMORIA...ANCHE SE DEVO ANCORA PROVARLA
BOMBARDATEMI DI DIFETTI PERO'.. FATEMI DESISTERE PERCHE' LA VOGLIA E' TANTA E L'UNICA CON CUI TRADIREI LA SPEEDONZA E' LEI! E STO' QUASI CAPITOLANDO RAGAZZI..
QUANT'E' BBONA!!!:wub::biggrin3:
...io ho provato la corsaro veloce poco tempo fa e avevo aperto pure un topic....un consiglio? NON provarla, altrimenti.....la comperi subito!!!!...vorrei sapere delle persone che non ne parlano bene quanti l'hanno provata??...lasciamo perdere giornali e riviste, bisogna provarla e basta.
p.s.: trovato il mio vecchio post: http://www.forumtriumphchepassione.c...morini+corsaro
-
non mi piace x niente:
bicilindrico troppo potente difficile da guidare, vuoi mettere col 3 cilindri triumph?
motore morini, andava bene x il fifty ma una moto morini adesso come adesso non la comprerei
se x caso cadi trovare i ricambi usati penso sia quasi impossibile, auguri
esteticamente non mi piace, i fari sono copiati dalla speed, la codina sparata in alto mi fa cagare, il forcellone non mi dice niente...
-
Non è il massimo per mè.
Motore ne ha da vendere, ma poi è meglio la nostra speed.
Solo la brutale esteticamente batte l'inglesina
-