Visualizzazione Stampabile
-
spettacolone maximum, godimiento...si...si...si che bei tempi, anche io ci ho giocato da pazzi, lo aveva un mio amico, troppo bello.
certo che pensando a quello che c'è oggi viene da ridere a fare il confronto, mejo na vorta, il commodore come io PC non lo avevano tutti, solo coloro che avevano genitori e/o nonni e/o parenti "moderni" che credevano in queste scatole, in questi PC...dei visionari per l'epoca della calcolatrici manuali, sapete le olivetti con la manovella ??? si proprio quelle.
-
ce l'avevo anche io ma non come quello che ha postato il boss ma il modello dopo più squadrato il mangiacassette è quello,più 2 joistick,e ore e ore davanti alla tv giochi bellissimi che adesso fanno ridere
wonder boy
bouble bouble
dragon spirit
hudson houck
e poi quasi tutti i giochi che passavano nelle sale giochi
da poco facendo pulizia ho trovato alcune vecchie cassette gioco
-
:cry:...ho avuto un 16...ed un 128:coool:....che dovrei aver ancora da qualche parte....non e' che avra' acquisito valore negli anni?!?!?:rolleyes::tongue:
-
Quanti bei ricordi....:secchione::......soprattutto quando aspettavi 15 minuti per caricare un gioco da quelle cassette acquistate in edicola che ne contenevano una 20ina e alla fine non ti caricava un bel niente....:rolleyes::dry::dry::dry:
-
-
Il mio primo Computer fù il Commodore 16
pensate che c'e lo ancora da parte con tutto il necessario e i gochi su casetta ancora funzionante.
Poi prisi il Commodorre 64 Plus
Poi Commodore Amiga 500
ma adesso esiste ancora la Commodore????
-
Io ho ancora il VIC20, con il registratore a cassetta, qualche scheda giochi e altro.....
-
io ho ancora l'amiga 500 nel suo imballo originale con tutti i giochi il monitor ed il mega trasformatore di corrente, con anche l'espansione di memoria che lo portava a 1000 Kb di memoria, a quanti ricordi è stato il mio regalo per la cresima avevo 11 anni ed era l'ottobre del 1987!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BRADIPO
Quanti bei ricordi....:secchione::......soprattutto quando aspettavi 15 minuti per caricare un gioco da quelle cassette acquistate in edicola che ne contenevano una 20ina e alla fine non ti caricava un bel niente....:rolleyes::dry::dry::dry:
:risate:verooooooo!!!:D