Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FlashFX
grazie 1k!!
cmq io la moto... LA NAKED... la preferisco "essenziale", niente adesivi quindi (ancora ricordo quando sul cinquantino color silver il mecca mi ha attaccato l'adesivo verde "top performance" proprio sul cupolino :chair:)
neanche a me piacciono gli adesivi messi li tanto x ma se l'adesivo identifica quello che c'è sulla moto secondo me è giusto metterlo
anch'io sullo storm avevo messo l'adesivo malossi quando avevo montato il cilindro mhr, o sul pc la piastrina con scritto asus, visto che ho la scheda madre asus
oppure sulla speed ad esempio ho montato le molle forcella ohlins e ci metto l'adesivo ohlins
certo xò vanno messi in posti tattici non sul cupolino
ps grazie 1k sarebbe grazie 1000...ci sono arrivato adesso
allora prego 2M
-
Citazione:
bastard inside
neanche a me piacciono gli adesivi messi li tanto x ma se l'adesivo identifica quello che c'è sulla moto secondo me è giusto metterlo
anch'io sullo storm avevo messo l'adesivo malossi quando avevo montato il cilindro mhr, o sul pc la piastrina con scritto asus, visto che ho la scheda madre asus
oppure sulla speed ad esempio ho montato le molle forcella ohlins e ci metto l'adesivo ohlins
ok, questione di gusti... ad esempio, avendo una 955 '04 all black, se riuscissi a montare l'avantreno del 1050 '08... la farei stealth-style: BLACKISSIMA!!! :w00t: :wub:
Citazione:
bastard inside
ps grazie 1k sarebbe grazie 1000...ci sono arrivato adesso
allora prego 2M
:oook:
-
Citazione:
FlashFX
ok, questione di gusti... ad esempio, avendo una 955 '04 all black, se riuscissi a montare l'avantreno del 1050 '08... BLACKISSIMA!!! :w00t: :wub:
:oook:
effettivamente la forcella rovesciata nera è bella, magari con adesivo ohlins, bitubo, wp o chi x esso :biggrin3:
-
Citazione:
bastard inside
effettivamente la forcella rovesciata nera è bella, magari con adesivo ohlins, bitubo, wp o chi x esso :biggrin3:
NOOO!! niente adesivo... al max un coniglietto playboy :tongue: o, meglio ancora, la black rose in avatar... :wink_:
-
Citazione:
FlashFX
NOOO!! niente adesivo... al max un coniglietto playboy :tongue: o, meglio ancora, la black rose in avatar... :wink_:
e daije un po' de vita a sta moto :biggrin3:
-
Citazione:
bastard inside
e daije un po' de vita a sta moto :biggrin3:
...ci sto ancora studiando sù, considera che l'ho presa lo scorso settembre ed ha ancora frecce e padelle... ehm... specchi originali :sick: proprio perchè non ho un progetto preciso in mente (particolari silver/cromati/oro/ecc)... non vorrei stravolgerla... la trovo già meravigliosa di suo... :wub:
-
beh ma non sono male gli specchi originali della 955, quelli della 1050 invece li cambierei subito
-
Citazione:
bastard inside
beh ma non sono male gli specchi originali della 955, quelli della 1050 invece li cambierei subito
sì, ok, ma anche dal punto di vista funzionale non mi interessa più di tanto controllare se ho o meno moscerini attaccati sui gomiti... :biggrin3:
-
Citazione:
FlashFX
sì, ok, ma anche dal punto di vista funzionale non mi interessa più di tanto controllare se ho o meno moscerini attaccati sui gomiti... :biggrin3:
ehmm..si...beh..
insomma non l'ho capita :sad:
-
Citazione:
bastard inside
ehmm..si...beh..
insomma non l'ho capita :sad:
...NON SI VEDE UN CAXXO!! fino ai gomiti ok, per vedere oltre devo necessariamente spostare il braccio... :mad: