Visualizzazione Stampabile
-
coca no...alcuni li conoscevo..e posso garantire..ma il guidatore qualke canna se l ha sparata abbinata ad alcool come il risultato delle analisi diceva..
fatti conto che l'auto ha scavalcato un muretto di un mt e mezzo senza neanche toccarlo..volata in pratica..poi i tg...aeee...in un primo momento hanno detto che i morti erano 5 figurati
-
bhe, fatti forza, sarà dura ma bisogna farcela, auguri ancora
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
limbo
bhe, fatti forza, sarà dura ma bisogna farcela, auguri ancora
grazie amici
-
fammi capire, tuo fratello guidava la 147 ubriaco e cannato e si e' scontrato con la c1 e ha provocato la morte dei 3 ragazzi che erano in macchina con lui e ferito i 2 che erano sull'altra macchina? se e' cosi' mi dispiace ma proprio non riesco ad unirmi al coro di auguri............
-
di a tuo fratello che gli sono vicino, è andata bene...
mi dispiace molto per i 3 ragazzi... c sono passato da poco.. ho perso un caro amico a Luglio in uno stupido incidente..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sanzves
fammi capire, tuo fratello guidava la 147 ubriaco e cannato e si e' scontrato con la c1 e ha provocato la morte dei 3 ragazzi che erano in macchina con lui e ferito i 2 che erano sull'altra macchina? se e' cosi' mi dispiace ma proprio non riesco ad unirmi al coro di auguri............
2 sono le cose ...o nn sai leggere..o nn hai letto bene il post...
-
Vai facile....stagli vicino e fagli capire quanto gli e' andata bene e che, per certe cose , non c'e' una seconda chance....MENO MALE CHE E' ANDATA COSI...:wink_:
mi 'spiace un sacco per i ragazzi dell'altra macchina...RIP......
-
in bocca al lupo a tuo fratello.
a sansevez: non era lo stesso incidente.
leggi qui:
"no no..sono due incidenti differenti...due macchine in un frontale ...in cui sono morti tre ragazzi e ci sono dei feriti..e mio fratello in un altro incidente..da solo"
-
Mi spiace moltissimo e mi devi anche scusare il ritardo nel rispondere al post...
Ti sono vicino e ti faccio i migliori auguri per tuo fratello, che vedrai pian piano si riprenderà.
Stagli vicino e quando vuoi fare 2 chiacchiere o hai bisogno di sfogare, son qui, siamo qui tutti...
Lamps...
-
Va be quindi per tuo fratello solo danni materiali...
Meno male!
I danni materiali si risolvono sempre! Quelli alle persone a volte non si può!!
Auguri!!!!