non sei mica cresciuta tanto allora :biggrin3::w00t:
Visualizzazione Stampabile
...15 anni, piaggio 50, scivolata in curva causa strada sporca di sabbia: 1 mese senza potermi muovere :cry: :cry: ma lo rifarei!! :w00t:
...dimenticavo: era agosto, pantaloncini e torso nudo!! :wacko:
16 anni, con la mito denim: nel culo ad una macchina che stava partendo x le vacanze...sono tornati a casa.
5 anni con il Montesa Cota del Charlie......:cry::cry::cry: Ricordo ancora nella mia testa mi dissi " se è buono di cambiare le marcie lui posso farlo anche io!!"
Son finito in un campo di grano alto due metri che il Dome c'ha messo un pomeriggio a tirarmi fuori!!! :laugh2::laugh2::laugh2:
Nel 2004 con Yamaha XJ600N sono andato addosso ad una macchina ferma che stava facendo passare un pedone.
Perche?
Presto detto.
Dove guarda un maschio in estate su una stada piena di studentesse (mini a iosa) appena uscite di scuola.
Botto e figura?
Puo darsi ma è stato anche il giorno in cui ho avuto tanti numeri di cellulare di ragazze dispiaciute per l'accaduto
a 3anni e mezzo,ero sulla mia motina elettrica,a 3 ruote...stavo percorrendo il corridoio in direzione cucina,all'altezza dell'incrocio del bagno,esce dalla mia cameretta il mio gatto,e io per non investirlo ho dovuto sterzare forte forte e far la curva del bagno a manetta,ma purtroppo c'era bagnato e ho perso il posteriore esibendomi in uno spettAcolare high-side nelle vie di fuga sotto al lavandino...
il mio triciclo non s'è fatto un graffio,io invece a quanto pare ne porto ancora le conseguenze:biggrin3: