Visualizzazione Stampabile
-
Aggiornamento:
1) Ste-3 (Mi - probably un solo giorno)
2) Monsterpd(PADOVA) (hotel)
3) Giova66 (BO) (hotel)
4) tex (VI)
5) Trinità
6) Badog1 (NO)
7) franco'56 + gli scarichi Zard :biggrin3: (Bo)
8) Ranger (BZ)
9) Claudio20 (TN)
10) bart_78 (MO)
11) bikermax
12) Johnny81 (PD)
13) Ripley (TV) la nostra "staffetta" e/o "motoscopa" (senza doppi sensi) :biggrin3:
14) Wallace (Ms)
15) Johnsanscoeur (Vr )
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ripley
13) Ripley (TV) la nostra
"staffetta"
:wacko:..SCUSATE MA...:wacko:...io l'ho solo prorposto..poi vediamo se l'itinerario lo conosco, ben volentieri..altrimenti potrei offrirmi come "Motoscopa"..e prima che nascano doppi sensi:fisch:..è il motociclista che chiude la fila e
Citazione:
raccatta tutti quelli che si perdono...
:coool:
Tipo benna? C'è d'aver paura?!? :laugh2:
-
Citazione:
giova66
13) Ripley (TV) la nostra "staffetta" e/o "motoscopa (senza doppi sensi) :biggrin3:
:linguaccia2:
-
Certo che monsterPd merita visto l'impegno che ci sta mettedo quindi forza monster siamo tutti con te qualsiasi cosa fammi uno squillo ok
-
Citazione:
ripley
:linguaccia2:
..............:senzaundente:
-
Citazione:
ripley
13) Ripley (TV) la nostra "staffetta"
:wacko:..SCUSATE MA...:wacko:...io l'ho solo prorposto..poi vediamo se l'itinerario lo conosco, ben volentieri..altrimenti potrei offrirmi come "Motoscopa"..e prima che nascano doppi sensi:fisch:..è il motociclista che chiude la fila e raccatta tutti quelli che si perdono...:coool:
Io mi aggrego a te come motoscopa o raccattapalle visto l'esperienza di guida che ho (avrò appena ritirato la mia 1°moto)...
-
Citazione:
tex
Io mi aggrego a te come motoscopa o raccattapalle visto l'esperienza di guida che ho (avrò appena ritirato la mia 1°moto)...
Sono tutte buone le scuse.......:biggrin3:
-
Ok, se passa un raduno di nonne in motocarrozzina ci supera, insomma ! :laugh2:
-
Citazione:
bart_78
Certo che monsterPd merita visto l'impegno che ci sta mettedo quindi forza monster siamo tutti con te qualsiasi cosa fammi uno squillo ok
Hai ragione Bart, Monster si sta dando veramente da fare, complimenti. E leggendo i vari post altri si sono proposti per contribuire nell'organizzazione. Quindi, se mi posso rendere utile (forse perchè non voglio fare la figura del fannullone :biggrin3:), non esitate a chiedere!
Aggiorno la lista:
3) Giova66 (BO) (hotel)
4) tex (VI)
5) Trinità
6) Badog1 (NO)
8) Ranger (BZ)
9) Claudio20 (TN)
10) bart_78 (MO)
11) bikermax
12) Johnny81 (PD) (hotel)
13) Ripley (TV) la nostra "staffetta" e/o "motoscopa" (senza doppi sensi) :biggrin3:
14) Wallace (Ms)
15) Johnsanscoeur (Vr )
-
Lista:
3) Giova66 (BO) (hotel)
4) tex (VI)
5) Trinità
6) Badog1 (NO)
8) Ranger (BZ)
9) Claudio20 (TN)
10) bart_78 (MO)
11) bikermax
12) -Johnny- (PD) (hotel)
14) Wallace (Ms)
15) Johnsanscoeur (Vr )