Visualizzazione Stampabile
-
be la via è lungoticino sforza...all'incrocio con strada nuova e nel piazzale dove c'è il ponte coperto!!!
cmq raga,bellaaaa tutto organizzato,cioè,alle 9 ci troviamo li!!!
ho sentito giorgio e va benissimo,e mi ha detto di convincere matt sem e muttley a nn fare i mona e venire giù!!!:laugh2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rickystyle
be la via è lungoticino sforza...all'incrocio con strada nuova e nel piazzale dove c'è il ponte coperto!!!
ho sentito giorgio e va benissimo,e mi ha detto di convincere matt sem e muttley a nn fare i mona e venire giù!!!:laugh2:
...matt ci prova , grazie :wink_:
-
Non posso venire:cry:
Giorgio sà perchè. Se buttate in piedi qualcosaltro in giorni feriali non mancherò
-
Citazione:
noris
Non posso venire:cry:
Giorgio sà perchè. Se buttate in piedi qualcosaltro in giorni feriali non mancherò
Talchì al Noris... fa nò al muf...
-
Citazione:
Rickystyle
OK! io rimango con queste informazioni...non leggerò il forum nei prossimi giorni quindi se dovesse cambiare qualcosa potreste avvisarmi via sms?:wub::wub: Intanto BUON NATALE A TUTTI! PAVESI E NON!
-
-
Ragazzi ho delle grosse difficolta' per il 26 , il 27 mattina ore 08.00 devo essere operativo in ufficio e contando che Verona - Pavia son quasi 2 ore la vero ardua , speravo in una giornata di ferie ma il capo a fatto cenno di no con la testa :mad:....vedo se eventualmente riesco a organizzarmi e prendere qualche ora di permesso.
-
ok tranquillo muttley,non farti sbatti se questo ti crea problemi!!
se riesci ci fa molto piacere,altrimenti ci vediamo a padova!!:w00t:
-
Citazione:
Rickystyle
ok tranquillo muttley,non farti sbatti se questo ti crea problemi!!
se riesci ci fa molto piacere,altrimenti ci vediamo a padova!!:w00t:
vedo che riesco a fare ....ma forse ci vediamo al 5 a Mantova o no ??!?!?!?
-
a già!!!
sisi il 5 a mantova,me l'ero dimenticato:tongue: