Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cimbro64
x RENATIGER:
no so da dove che te si ma quando che te gira de vegner a farte uno spritz e do fette de saado... e tra na ciocca e chealtra magari te combine anca un per de modifiche par la tigrotta.....
ma te ga la tigre e te ga un avatar con na suzuki?... te me delude vecio!!!!
Ciao Cimbro sono dell'alta padovana (Camposampiero) ... a un tiro di schioppo !!! Visto anche il tuo messaggio per l'interfono ti prendo in parola e basta metterci d'accordo e ti vengo a trovare, così ti mostro il cellular line.
Fammi sapere, ciaoooo.
P.S.: l'avatar è della speed del 2003, quella che dicono che ha la coda jap; adesso capisco perche, visto che anche tu l'hai confusa con una suzuki. comunque mai avuta una giapponese io .... solo triumph !!:tongue:
-
Citazione:
Renatiger
comunque mai avuta una giapponese io .... solo triumph !!:tongue:
Maccome??!?!? La Tiger (1050) non è Japponaise?!? :laugh2::laugh2::laugh2:
Scherzo... ma qui l'inverno scorso c'era chi la definiva una TDM 1050... :wacko::wacko::wacko:
-
Citazione:
calimero
Maccome??!?!? La Tiger (1050) non è Japponaise?!? :laugh2::laugh2::laugh2:
Scherzo... ma qui l'inverno scorso c'era chi la definiva una TDM 1050... :wacko::wacko::wacko:
scherza scherza :tongue: ... chi prova un tre cilindri difficilmente confonde un TDM con una Tiger. Poi mi sa che tu ne sai qualcosa, giusto ?:biggrin3:
-
Two is meglio che one!! :tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
Renatiger
Poi mi sa che tu ne sai qualcosa, giusto ?:biggrin3:
Anche perchè prima avevo un TDM 850 :tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
cimbro64
eccomi con le foto dei pezzi smontati.... per rispondere a non ricordo chi è vero che basta un cacciavite a taglio in teoria!!!.... io sinceramente ho provato una volta col suo di dotazione ed il registro non si schiodava una beneamata mazza :ph34r:... con cacciavite di dimensioni adeguate o la tubo da 8mm si ma se devo portarmelo dietro ogni volta :cry:..... ecco il perchè di un registro fisso e di facile utilizzo...
naturalmente è solo la mia opinione....
comunque vi posto le foto dei singoli pezzi.....
Bravo...bel lavoro.....!!!
-
e se ve la rifacessi io questa modifica??? a qualcuno interesserebbe???
-
Io ragazzi ho risolto in questo dispendioso modo e ne sono veramente soddifatto.
[img=http://img3.imageshack.us/img3/8623/11042009176.th.jpg]
-
Citazione:
Vezza
e se ve la rifacessi io questa modifica??? a qualcuno interesserebbe???
Naturalmente io sarei interessato,:laugh2: sono colui che ti ha contatto via email
-
se c'è un minimo di richiesta lo posso fare senza farvi spender una follia...indagate...!!!