Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rickystyle
:dry:
i negramaro son forti...veramente...sia come testi sia come sonorità...
provate a sentirli per bene!!
e poi ve l'ho detto,anch'io prima di sentire il live,non avrei mai pensato...e invece han spaccato veramente,poi per 15euro:rolleyes:
e che è, ne fai una questione di prezzo ? Ma l'arte non ha prezzo :laugh2:
-
no,però i concerti a 50 o 60 euro li evito a prescindere:rolleyes:
-
Citazione:
Rickystyle
no,però i concerti a 50 o 60 euro li evito a prescindere:rolleyes:
e fai bene.....raramente li valgono :wink_:
-
già...i chemical quest'estate volevano 65euro...col kezz che glieli ho dati,ho scavalcato all'idropark!!!
però ligabue a 45euro...magari l'avrei fatto!!però al filaforum nn si scavalca:biggrin3:
-
Citazione:
Rickystyle
già...i chemical quest'estate volevano 65euro...col kezz che glieli ho dati,ho scavalcato all'idropark!!!
però ligabue a 45euro...magari l'avrei fatto!!però al filaforum nn si scavalca:biggrin3:
come sono i Chemical Brothers dal vivo ? Mi incuriosisce
quel genere li' non me lo immagino dal vivo , nel senso che se metti il CD e lo spari a 100.000 watt hai lo stesso effetto
-
appunto...un cd a 100000 watt:laugh2:
e visual da paura...un assaggio...
ps....per la cronaca...visual e scaletta erano identici in tutti i concerti che han fatto in tutta europa!!:ph34r:
pps...concerto fantastico!!!anche se è finito a mezzanotte ed avevo su la sbronza:wacko:
-
TUTTO, dalla classica al death metal..passando per i vari generi intermedi.
Non digerisco benissimo però gran parte del reggae, dello ska e della musica latinoamericana. In generale comunque ascolto rock e metal (con qualche puntatina sulla musica elettronica).
-
Citazione:
Rickystyle
appunto...un cd a 100000 watt:laugh2:
e visual da paura...un assaggio...
ps....per la cronaca...visual e scaletta erano identici in tutti i concerti che han fatto in tutta europa!!:ph34r:
pps...concerto fantastico!!!anche se è finito a mezzanotte ed avevo su la sbronza:wacko:
si, in effetti deve essere stato davvero fantastico .
Di sicuro ha molto piu' senso di alcuni concerti reunion di qualche vecchia cariatide
-
-
Citazione:
Rickystyle
tipo??
se ti riferisci a me e non a Johnsancoeur.....
.....lascia perdere che l'ultima volta che ho fatto nomi qui sul forum ho litigato per un mese :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: