Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marmor
Onestamente ammiro la passione con cui state affrontando la sfida e, scusate la franchezza, ma la domanda mi viene comunque spontanea: ma chi ve lo fa fare di spendere tutti questi soldi per preparare una supermoto dalle prestazioni fuori dal comune (forse utilizzabile solo da un supermotociclista)?
La definirei PASSIONE, purtroppo può essere vista anche come vera malattia da alcuni, ma sempre di passione si tratta!!!
-
Citazione:
marmor
Onestamente ammiro la passione con cui state affrontando la sfida e, scusate la franchezza, ma la domanda mi viene comunque spontanea: ma chi ve lo fa fare di spendere tutti questi soldi per preparare una supermoto dalle prestazioni fuori dal comune (forse utilizzabile solo da un supermotociclista)?
ma japkiller è un suxmotociclista
-
avere i soldi per potersi permettere almeno i pezzi è una grandissim base sulla quale poggiare...se ne avessi ti verrei dietro, guarda..
-
a sto punto chiedo un consiglio a jap
jap io ho la guardnizione della testa dell'r6 bruciata quindi da cambiare
già che devo smontare la testa ci sono delle cose che potrei fare x migliorare le prestazioni, ovviamente cose un po' terra terra non da spendere migliaia di euro come hai fatto tu
-
Citazione:
bastard inside
già che devo smontare la testa ci sono delle cose che potrei fare x migliorare le prestazioni, ovviamente cose un po' terra terra non da spendere migliaia di euro come hai fatto tu
beh come minimo lucidare i condotti di scarico :wink_:
-
Citazione:
mikispeed
beh come minimo lucidare i condotti di scarico :wink_:
:w00t:
-
Citazione:
bastard inside
ma japkiller è un suxmotociclista
Non ne dubitavo. :laugh2:
-
Citazione:
bastard inside
Ma io non ho speso migliaia di euro per la manodopera, dato che fa tutto il mio super meccanico privato, tu BI dato che smonti la testa la potresti preparare per avere un ottimo rendimento, però è un lavoro che va saputo fare e che richiede ore ed ore di manodopera.
I condotti di scarico lucidati sono un buon lavoro ma non bastano, attenzione a non loucidare quelli di aspirazione, devono rimanere ruvidi altrimenti lo strato limite si ingrossa e l'aria che entra diminuisce....
Se hai un amico meccanico che sappia lavorare di fresa pensaci...
Potresti anche prtarla alla rtìettifica e sbassarla di qualche decimo, ma occhio alle misure....
-
quindi ribassare un po' la testa e lucidare i condotti di scarico?