Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Avv. del Diavolo
Qualcuno si ricorda del miracolo Tubo Tucker? Secondo i coniugi Eusebi, inventori del dispositivo, avrebbe dovuto consentire forti risparmi energetici nel riscaldamento degli edifici e riduzione dell’ inquinamento atmosferico. A sentir loro, attaccato al motore della macchina migliorava la combustione, riduceva i consumi, aumentava la potenza del motore e abbatteva l’inquinamento. Ci mancava solo che ti facesse i massaggi al collo durante i viaggi lunghi…
In molti lo vendevano in alcuni lo comprarono. Pentendosene subito. In centinaia persone rivolsero allora a Federconsumatori per ottenere risarcimento danni e come risultato abbiamo avuto la prima “class action italiana”.
Certo uno può dire: se sei così fesso da credere a queste scemenze ti meriti pure di essere fregato. In un certo senso sarà pure così. Ma la truffa è sempre sbagliata, anche perché a truffarti non è il prodotto ma chi te lo vende.
E infatti i venditori piramidali del tipo aggressivo americano “io sono il più figo del mondo e ho capito tutto”, vendevano. Forse perché se tornavano indietro con i tubi nel sacco, per loro erano un sacco di guai. Insulti, minacce, botte? Non è ancora chiaro. Quello che si sa è che sto Mirco Eusebi, il brav’uomo titolare finito sotto processo per associazione a delinquere finalizzata alla truffa, non è una bella persona. E infatti il giudice lo ha rinviato a giudizio. Speriamo faccia la fine che si merita.
Se volete risparmiare sulla macchina c’è un solo modo. Date retta a me che sono italiano: lasciatela ferma…
questa l'anno scorso e finita a Rai 3, sulla trasmissione, mi manda rai 3, ne parlarono :wacko::wacko:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Holly
Lo hai fatto per un secondo fine...volevi avvicinarti alle casalinghe frustrate!!!
E ti chiedi pure il perchè lo hai fatto? Sei un marpione!!
uffa,sempre a darmi adosso,poi la gente pensa male:tongue:
-
Io mi son lasciato ingannare da SSI... in giro a vendere polizze bayerische:dry:
-
non mi sono mai infilato in cose del genere per 2 semplici motivi:
tutte queste attività prevedono la vendita di qualche cosa, e il vendere non mi si addice proprio per nulla;poi perchè credo che al mondo nessuno ti regala niente (a meno che siano VERI amici e sia natale) e quindi anche le promesse di tanti soldi in poco tempo e con poco sforzo mi sanno di fregatura (nei miei confronti e nei confronti dei miei acquirenti)
-
Io ho conosciuto sia gente infognata in amway che in herbalife...
Andavano in giro pregando amici e parenti di comprare qualcosa...
Dal canto mio, quando uno ti propone un lavoro dicendoti di scucir quattrini, gli leggo in faccia la scritta "ti sto dando una fregatura..."