Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
Si, ho capito, quelli che mettono paura. Sarà mai che per la gente comune di sti terroristi laggiù non gliene importa un fico secco, al contrario l'arroganza di chi gli tampona addirittura un mezzo pubblico può dar adito ad una maggior simpatia proprio dei terroristi stessi? Combattere il terrorismo non vuol dire spavoneggiare in giro per il mondo.
Beh, i dati sui morti civili sono spesso impressionanti, a volte anche 100 al giorno...comunque preferisco l'arroganza in certi ambienti se serve a salvarsi la vita...mi sembrerebbe più strano vedere l'hummer a fare la fila dietro tutte quelle auto
-
c'è il rischio di scottarsi qui..
-
Citazione:
alessandro2804
Beh, i dati sui morti civili sono spesso impressionanti, a volte anche 100 al giorno...comunque preferisco l'arroganza in certi ambienti se serve a salvarsi la vita...mi sembrerebbe più strano vedere l'hummer a fare la fila dietro tutte quelle auto
peor' sono stati gentili a suonare prima, stanno migliorando, qualche mese fa si sarebbero aperti la strada mitragliando
-
Andrebbe bene per gli esodi estivi... le 23 ore di questo agosto per 900 Km mi sono rimaste sullo stomaco!
-
dovrebbe venire a fare il tassista a milano!!! fantastico. chissà quanti danni ha creato!!!
-
Citazione:
alessandro2804
Se al posto di andare a dar forza al terrorismo se ne fossero rimasti dove era giusto rimanere, a combatterlo per davvero, non avrebbero avuto il problema della fila.
-
Non voglio alimentare una polemica senza capo ne coda, ma tutti noi usiamo una moto che va con benzina ricavata da quel petrolio per il quale gli Stati Uniti sono entrati in guerra. O voi la comprate all' Equo e Solidale?
-
Citazione:
Alecolli
Non voglio alimentare una polemica senza capo ne coda, ma tutti noi usiamo una moto che va con benzina ricavata da quel petrolio per il quale gli Stati Uniti sono entrati in guerra. O voi la comprate all' Equo e Solidale?
Giusto, allora speriamo che gli USA invadano presto Iran, Argentina, ecc così noi possiamo continuare a fare i nostri giretti in moto tranquilli......:rolleyes:
-
Citazione:
Alecolli
La benzina, il pane, addirittura l'aria, la prendiamo da dove possiamo. Questo non vuol dire che non si possa lottare per avere di meglio.
Lo schiavo, in america, che si ribellava veniva tacciato da ingrato, perché pur mangiando dalla mano del padrone poi non sottostava alla sua volontà. Se é questa la civiltà tanto decantata, allora io mi sento profondamente incivile, che in un paese moderno si traduce in "democrazia".
-
io penso che l'invasione in Iraq sia stato controproducente e alla fine chi ne sta giovando sono soprattutto l'iraniani
Di democrazia non si vedono neanche le tracce. Del resto non mi pare che gli USA si siano impegnati molto nella creazione di una classe dirigente e un'opinione pubblica più civili. Evidentemente, l'esportazione della democrazia era una menzogna