Visualizzazione Stampabile
-
Auguri! E dai... appena passano i lividi subito in sella... è la cura migliore per riprendere in se stessi e nel mezzo, ancxhe se i primi tempi sarai un pò rigido nella guida.... io sembravo ingessato!!!! l'importante è che sei intero e senza ossa rotte!!
-
caz... wallace mi dispiace tantissimo,ti ammiro xchè io n nsaprei se un giorno dovessi scivolare (sgrat sgrat) come la prenderei.........cmq l'importante sai qual'è,inutile ripeterlo.........
-
Forza Wallace!!!sti maledetti in macchina che fatalità non vedono mai quello in moto.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
votalele
Già, e con un paio di bigliettoni di meno!!!!
:ph34r:
Devo quotare purtroppo, 3 mesi 3 cadute, un record..........................:cry:
-
Citazione:
bullet
Devo quotare purtroppo, 3 mesi 3 cadute, un record..........................:cry:
Organizziamo con il forum una gita a Lourdes?!
-
l'incontro ravvicinato con l'asfalto è sempre una esperienza che ti lascia qualcosa, in quei secondi pensi a tutto quello che non deve succedere...e poi...
...e poi è bello poterlo raccontare sorseggiando un rum, in riva al mare, con la moto parcheggiata a 10 m da te...
-
Citazione:
ilberna
Organizziamo con il forum una gita a Lourdes?!
si dai, semmai ci andiamo con le moto malconce, così guariscono:tongue:
-
-
andre cacchio mi dispiace...da quel che ho capito tu nn ti sei fatto nulla,spero nemmeno la moto!!!
dai che non è nulla,è pura normalità.
-
mi dispiace Wallace...:cry:
ma purtroppo fà parte del gioco...o meglio...volenti o nolenti,c'è in ballo sempre questa possibilità.
comunque dai,mi sembra che nonostante la brutta esperienza,il morale è bello alto.
certo che rompe tanto vedere la moto nuova già a terra...ma va bene così...tu stai bene!
in bocca al lupo!