Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Paleo
Grazie al nostro attuale governo avremo un natale meno ricco (per noi, non per loro), speravo anch' io di meglio per via del mutuo......
:taz::taz::cussing::cussing::angry::angry:non lo nominare....non lo nominare.......in due anni 300.00al mese in più!!!.....di mutuo da pagare:cry:
f....cu.....lo!!!:cry:
hs
-
-
Citazione:
Muttley
oggi sono proprio incazzato , al lavoro ero venuto bello contento essendo giorno di paga , ecco appunto ,mi collego al portale aziendale mi scarico il pdf con lo stipendio ....e vedo la cifra :cry: porca zoccola maledetta impestata pensavo molto molto di piu (stipendio , tredicesima e un fottio di straordinari :w00t::w00t: ) ..... poi guardo le trattenute e svengo :wacko:..... praticamente l trattenute supero la tredicesima :cry:....alla fine ho preso 500 euro in piu' dei normali mesi :ph34r::ph34r:
Mavaffffffancool :attentodietro:
questo grazie alla mortadella e a chi l'ha votata....la prossima volta pensateci :wink_:
-
..io ho smesso di incazzarmi..(..si fà per dire..)..tanto dobbiamo morire tutti; anche stì ladri di merda faranno la stessa fine.Sono fiducioso che dall'altra parte saranno VERAMENTE CAZZI;ognuno dovrà pagare ciò che ha comprato,e questo vale anche nel piccolo.....
-
Questo è il magnifico regalo di natale che coloro che stanno lassù ci hanno fatto...grazie:mad:
-
Citazione:
puffetta
Questo è il magnifico regalo di natale che coloro che stanno lassù ci hanno fatto...grazie:mad:
pure tu' stai lassu' ..lassu' sul fungo
-
Citazione:
Muttley
oggi sono proprio incazzato , al lavoro ero venuto bello contento essendo giorno di paga , ecco appunto ,mi collego al portale aziendale mi scarico il pdf con lo stipendio ....e vedo la cifra :cry: porca zoccola maledetta impestata pensavo molto molto di piu (stipendio , tredicesima e un fottio di straordinari :w00t::w00t: ) ..... poi guardo le trattenute e svengo :wacko:..... praticamente l trattenute supero la tredicesima :cry:....alla fine ho preso 500 euro in piu' dei normali mesi :ph34r::ph34r:
idem come te.......
-
Citazione:
Muttley
ciao mattley nn sei l'unico oggi ho trovato la sorpresa pure io ma oramai che caxxo si deve incazzare uno alla fine è cosi purtroppo nn ci si può far niente.secondo me alla fine succederà una rivolta stanno tirando troppo la corda..:mad::mad::mad::mad:
-
muttley ..... pensa io che non me la sono messa per niente allora che cazzo devo dì
-
almeno tu la prendi la tredicesima...:cry: