Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Mrgoldspeed
Scusa...non ho ben capito..ma dal mecc hai fatto anche qualche intervento ai freni?se si... allora il mecc ha dimenticato di stringere le pinze.....
Si mi ha cambiato le pastiglie ....
Comunque stamattina l'ho chiamato e gliene ho cantate un pò ... ovviamente si è strascusato ... devo andare lunedi sera per parlarne a 4 occhi ...
per quanto riguarda i costi dei tagliandi ... se si va da un concessionario triumph penso siano normali i prezzi salati ... poi mi ha cambiato oltre alle pastiglie, l'olio, i filtri ... mi ha regolato le punterie e fatti i controlli previsti ... è la manodopera che costa un botto ... + di 30€ all'ora ....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da liscio
Comunque stamattina l'ho chiamato e gliene ho cantate un pò ... ovviamente si è strascusato ... devo andare lunedi sera per parlarne a 4 occhi ...
..
..allora direi che puoi riallacciare e dare una chance....se si è scusato vuol dire che ha capito la gravità del fatto senza "scaricarsi" di responsabilità....è un buon segno!:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da AVP191
..quindi sono intervenuti sulle pinze...:dry:
brutta storia!! capita..è vero..ma almeno dagli un colpo di telefono per egnalare la cosa e soprattutto che ti potevi ammazzare....:dry: la prossima staranno più attenti....:dry:
ricordo anche che il link del presente forum è inserito nel sito ufficiale Triumph..uno stimolo inpiù, teoricamente, per elevare un tantino gli standard di comportamento dei concessionari e anche degli utenti (ci mancherebbe)..:dry:
quoto
-
Citazione:
io per cambiare mecca mi devo fare 150 km in più!!!e sono cmq stracontento.....prima però al vecchio gli ho dato alcune chance...errare è umano..perseverare è diabolico!:coool:
io fare quello che ti ho suggerito sopra (se ti va...) sentirei la rezzione..se fanno i risentiti..vaffanc....se sono ragionevoli ce la riporterei. poi tiro le somme.
quoto
-
Citazione:
..allora direi che puoi riallacciare e dare una chance....se si è scusato vuol dire che ha capito la gravità del fatto senza "scaricarsi" di responsabilità....è un buon segno!:rolleyes:
quoto
-
Citazione:
Originariamente Scritto da SpeedTriple
Pazzesco...questo è il mio commento !
E Pazzesco anche il prezzo del tagliando, ma non si vergogna sta gente ???
460 EUR un tagliando ??? Ma hai cambiato le pinze dei freni ? L'hai riverniciata ? Hai montato un terminale ? Cioè a me sembra impressionante che per fare un controllo generico, cambio dei liquidi, pastiglie e regolazioni varie partano 460 EUR...e poi te trovi pure la pinza staccata..ma manco in Ducati !!! Pagavo 180 EUR per un tagliando completo ...
Io lo denuncerei per frode e tentato omicidio, pazzesco e senza parole...
Non voglio immaginare se si staccava la pinza in autostrada....:mad: :mad:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da dedo970
Non voglio immaginare se si staccava la pinza in autostrada....:mad: :mad:
Meccanico pluriomicida
-
-
che meccanico di merrr.
torna e fagli un cazziatone!!!!
-
bene, ha ammesso l'errore e si è scusato...fatti fare uno sconto sul lavoro delle bielle...