Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rickystyle
ciao ben arrivato!!
azz sei un tecnico del mondiale?????
di che team se posso saperlo???
Ciao nelle ultime 3 stagioni ho lavorato nel team Hannspree Honda Althea che nel 2008 farà correre Rolfo in SBK oltre a Nannelli e Hill in SS...Grazie dell'accoglienza :-)
Citazione:
Originariamente Scritto da
pistaa
Quoto. ...sei un tecnico?....dai raccontaci qualcosa in più!!...per quanto riguarda in conce, conosco solo quello di Firenze (Triumph Firenze - il titolare è Vittorio tel.055.7323339)....è stato anche sulla rivista "Racer" di novembre, per aver preparato e personalizzato una Thruxton (era un piccolo capolavoro:coool:)...io mi trovo bene, vedi tu...
Ciao e benvenuto!
:unionjackpride:
Grazie dell'informazione...Che vuoi che ti dica? :-) il lavoro è interessante e si gira il mondo ma ha anche i suoi contro come tutti...Io è dal 2000 che lavoro nel mondiale ed ho purtroppo dovuto lasciare in attesa di operarmi...Sono caduto facendo una cronoscalata...Comunque questa è un'altra storia :)...La vita nel mondiale è un pò come quella del circo,giri il mondo ma sempre con la stessa gente.Vedi posti e gente nuova ma non sempre hai tempo per fare il meccanico in vacanza...Australia giappone qatar e tutta l'europa sono i posti dove ci spostiamo.Posti incredibili sia come paesaggi che stile di vita...I giapponesi sono veramente di un altro mondo :) Comunque la prossima volta che siamo in linea ti racconto altre cose se ti va...Tu intanto cerca una 675 che ad aprile c'è la prima cronoscalata a Radicondoli...Apparte li scherzi ci sentiamo Ciao:festaaa:
-
Buongiorno MR! Benvenuto :laugh2: uau che curriculum :wink_:
-
Ciao, benvenuto!!! Accipicchia che carriera, complimenti!!! :oook:
-
beh ora raccontatemi qualcosa voi :-)
-
-
:blink::blink::blink: Meco.......many compliments.....benvenuto, allora........:biggrin3:
-
Ciao mr, anche da parte mia un caloroso benvenuto!
-
Benvenutissimo.
Meno male che tu alzi la media (intendo come conoscenza ed esperienza meccanica) perchè io l'avevo abbassata di parecchio.:laugh2:
In bocca al lupo per l'operazione.
-
...complimenti e benvenuto!!! :w00t: