Visualizzazione Stampabile
-
ragazzi...
aiuto..
YouTube - 1989 (Montecarlo)-Ti lascerò-Anna Oxa & Fausto Leali
:cry::cry::cry::cry::cry:
ho la pelle d'oca....
guardate il video....!!!
-
hai visto paolone chiedere con gentilezza poi la zav secondo me è davvero una persona speciale............ma io nn la conosco ancora di persona!!!
Belli i bacini virtuali................ovvio che sono meglio quelli reali..ma chi si accontenta ..........
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bobo76
hai visto paolone chiedere con gentilezza poi la zav secondo me è davvero una persona speciale............ma io nn la conosco ancora di persona!!!
Belli i bacini virtuali................ovvio che sono meglio quelli reali..ma chi si accontenta ..........
grazie...
m'imbarazzi...:rolleyes::rolleyes::wink_:
-
no nn devi dico quello che mi sembra e spero di nn sbagliarmi,ma di solito ci prendo!!!!!!
continua così!!!!
romanticona!!!!!!!!
-
Citazione:
Bobo76
beh dai... reggio venezia non è poi tanta strada.
a febbraio-marzo sono a venezia 3 giorni su 7. se becco la zavorrina le faccio una foto e te la mando
Citazione:
Bobo76
no nn devi dico quello che mi sembra e spero di nn sbagliarmi,ma di solito ci prendo!!!!!!
continua così!!!!
romanticona!!!!!!!!
:wacko::wacko::wacko:
-
ma tu paolone la conosci di persona???
-
bisogna essere fortunati molto fortunati per vedermi....
:w00t:
:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
Bobo76
ma tu paolone la conosci di persona???
non ho il piacere :cry::cry::cry:
-
................:rolleyes:.....
-
Citazione:
LAZAVORRINA
bisogna essere fortunati molto fortunati per vedermi....
:w00t:
:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
ma cosa sei una specie di fantasma che appare solo alle persone desiderate????:biggrin3::rolleyes:
Citazione:
paolone74
non ho il piacere :cry::cry::cry:
peccato paolone se no mi raccontavi un pò di lei a mantova il 5 gennaio!!:biggrin3: