sono entrambe 2 trappole mortali
Visualizzazione Stampabile
sono entrambe 2 trappole mortali
.....e si, mia suocera è l'unica che mi difende da quando ho lasciato sua figli
----B-)
manca una a
mia mamma si è sempre fatta i ca**i suoi e mia moglie la adora,io adoro mia suocera ,meglio di così!
ciao
io ne faccio un discorso generale
tra partner ci si sceglie mentre le famiglie annesse relative non le scegliamo ma ci arrivano di conseguenza
siccome non si può piacere a tutti/e e a noi non possono piacere tutti/e può essere che i componenti della famiglia della controparte non siano proprio di nostro gradimento e/o noi non essere di gradimento ai componenti stessi
poi siccome le donne hanno uno schema mentale diverso e molto + complicato ed articolato degli uomini possono aggiungersi delle ulteriori difficoltà tra suocere e nuore
ma il tutto è risolvibile tranquillamente con il buon senso, l'intelligenza ed il rispetto reciproco; tradotto ognuno si fa i fatti propri e la propria vita senza mettere il naso in quella degli altri, specie se non richiesto
ettore
mia suocera e' una stronza cattiva e maligna... ma il bello e' che non lo dico io... LO DICE MIA MOGLIE!!! ed ha ragione... per carita' quando una cosa e' evidente e' evidente....
Mia moglie invece con mia madre ha un ottimo rapporto, ma ia madre e' buona d'animo, e' facile cosi'....
Le donne sono possessive per natura di conseguenza se qualcuno gli toglie qualcosa (figli) si inc@@ano e litigano,e lo sanno fare benissimo.