Visualizzazione Stampabile
-
certo che bisogna essere proprio malati x andare a leggere i messaggi privati suoi...... :biggrin3::coool:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Muttley
Te le fai e te le dici , cosi non hai dimostrato nulla ! Magari si puo' ma questo non vuol dire che qualcuno l'ha fatto !
E magari i siti considerati "concorrenti" vengono censurati in automatico...ma fammi il piacere!!!
-
Citazione:
Fulvioz
Ecco il risultato di stare a casa in ferie... :rolleyes:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Fulvioz
Ma perchè tutte ste pare? Tanto sotto sotto da decenni siamo spiati dagli odiati americani :mad: in tutto quindi perchè preoccuparci, l'importante è che non mi veda nessuno quando faccio pippe... :ph34r:
Rimettilo subito nelle mutande.....:sick::sick::sick:
-
Citazione:
Saraceno
E magari i siti considerati "concorrenti" vengono censurati in automatico...ma fammi il piacere!!!
Per me non hai pagato il pizzo per il sito per quello si censura
-
Citazione:
Fulvioz
Ma perchè tutte ste pare? Tanto sotto sotto da decenni siamo spiati dagli odiati americani :mad: in tutto quindi perchè preoccuparci, l'importante è che non mi veda nessuno quando faccio pippe...
:ph34r:
Sospettavo qualcosa:tongue:
-
Citazione:
Saraceno
...questo significa che stai pubblicizzando il tuo forum utilizzando gli Mp di questo forum :blink:
-
Citazione:
Saraceno
...comunico ufficialmente che mi sono stancato di stare in un forum dove si continua a leggere i messaggi privati alla faccia della privacy, credevo che il vizio ve lo foste tolto cari amministratori ma evidentemente non è così.
Quindi tolgo il disturbo e mi riservo di agire per vie legali!!!
L'importante è che tu questa volta mantenga la parola.
Non come l'ultima volta: sei stato via per qualche mese, poi sei tornato tra noi.
-
Citazione:
Muttley
...questo significa che stai pubblicizzando il tuo forum utilizzando gli Mp di questo forum :blink:
noooooooooooooooooooooooo:blink::blink::blink::dry::dry::dry::biggrin3: