rispettiamo la liberta di stampa!!!! ... www.motorbox.com ... ha inserito tra le moto da viaggio anche la ST e la TIGER e le ha elogiate entrambe ... de gustibus
Visualizzazione Stampabile
rispettiamo la liberta di stampa!!!! ... www.motorbox.com ... ha inserito tra le moto da viaggio anche la ST e la TIGER e le ha elogiate entrambe ... de gustibus
100%
scrivi alla rivista e pubblica la eventuale risposta.
figghiuzzi beddi de tonidaytona.
che fici mai de male mamma' traiumph pe' metitasse una simile mancanza de rispetto.
ca' e vuole don corleone.
................................................................!
se volete una rivista piena di triumph a volonta'...comprate RACER
Citazione:
Originariamente Scritto da GreenArrow
SCRIVI 1 BELLA LETTERINA AL GIORNALE ED ALLEGACI 1 VAFFAN..LO DA PARTE DI TUTTI NOI...........:wink_:
Citazione:
Originariamente Scritto da nirvana77
Ti sei svegliato bene e in forma stamani Nirvana! :biggrin3: :biggrin3: eh?
AH!:w00t:
Citazione:
Originariamente Scritto da Uzz
dormito 1 caxxo..........ieri pomeriggio visita ortopedica,riscontrata infiammazione tibiale,due e dico due siringhe lunghe cosi.............................:cry: :cry: sotto alla tibia..............ho bestemmiato in ARAMAICO.......ieri sera ho tentato di coprire il dolore bevendo ed ho solo peggiorato la cosa........ E NN POSSO NEMMENO ANDARE IL 4 AL GODS:mad:
MIIIIIIIII E COME MI GIRANOOOOOOOOOOO:mad: :mad:
e la cosa peggiore e'che oggi e'1bellissima giornata e sento le moto scorrazzare fuori casa...................dio come rosico.........
Rivistetta.... :laugh2:
Siamo tutti sulla stessa barca caro nirv!!!:cry: :cry:Citazione:
Originariamente Scritto da nirvana77
Io sono a fare un progetto per l'università, quindi anche io in casa oggi...e vedrai anche domani, a causa di un disegno da consegnare lunedi.... PORCO:angry: ... E per giunta la daytona che volevo fregare io a seicentina x il fine settimana l'ha già presa qualcun altro:angry::angry::angry:... quindi sto fine sett niente moto:cry: :cry: :cry: ... Ma prima o poi me la compro una moto tutta mia... :sick: :sick: :sick: , Finestre e tapparelle chiuse... Niente sole, Pearljam:wub: :wub: a PALLA:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
E ANDIAMO!!!
PS-Com'è che sei cosi da rottamare??