Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
federico
a metà Novembre ho acquistato la mia prima vera moto (la precedente era un four 400 anni 70), per la città spesso la uso ma continuo a sognare quelle belle uscite primaverili nelle strette curve della mia regione...
quando sotto la giacca di pelle indossi solo una t-shirt e la pausa per il caffè la sfrutti per prendere un pò di sole.. :coool:
sazio della mangiata di arrosticini appena fatta e con voglia di pennichella che incombe.. :drunks:
MA SOLO IO STO SOFFRENDO?! :piango_a_dirotto:
presente!!!!!!!!!
-
Citazione:
Medoro
beato tu che sei uscito qui temo di cacca lo stesso:cry::cry::cry:
..........mi dispiace:cry:.............immagina ke mentre andavo a prendere la moto in garage il 24 avevo il termometro della makkina ke segnava 17 gradi............:w00t:
se quakevolta scendi in zona in moto fatti sentire o magari si sale noi.....................:wink_:
-
Federico si brutto il tempo qui da noi....ma non ci si può lamentare molto dai.....oggi era una bella giornata di sole, ieri era freddo, l'altro ieri io son uscito in moto, basta coprirsi bene, il freddo si combatte da veri :biker:
Ciao un lamp.
-
Citazione:
triplevitello
..........mi dispiace:cry:.............immagina ke mentre andavo a prendere la moto in garage il 24 avevo il termometro della makkina ke segnava 17 gradi............:w00t:
se quakevolta scendi in zona in moto fatti sentire o magari si sale noi.....................:wink_:
spero di non dover veniere a cagliari x montare il cupolino altrimenti m'incazzo come una iena
x il resto non c'è prob quando vuoi:wink_:
-
ma non erano state abolite le mezze stagioni ? Che ce ne facciamo della primavera ,passiamo direttamente all'estate
-
Citazione:
Luigi
ma non erano state abolite le mezze stagioni ? Che ce ne facciamo della primavera ,passiamo direttamente all'estate
mi hai tolto le parole di bocca!!! potremmo fare una petizione per abolire le mezze stagioni...
-
Citazione:
Luigi
sarebbe bello davvero, se ciò fosse possibile :wink_:
-
Citazione:
JL.
mi hai tolto le parole di bocca!!! potremmo fare una petizione per abolire le mezze stagioni...
Citazione:
valentinorossi
sarebbe bello davvero, se ciò fosse possibile :wink_:
pero' l'inverno è necessario....per apprezzare meglio l'estate
-
Citazione:
Luigi
pero' l'inverno è necessario....per apprezzare meglio l'estate
io l'apprezzo ugualmente...
vorrei per la precisione il nome di un luogo dove vi sono 9 mesi estivi e 3 invernali...uno di quei posti dove il capodanno si festeggia surfando nell'oceano...ieri ho sentito parlare di seychelles vi risulta?
-
Citazione:
JL.
io l'apprezzo ugualmente...
vorrei per la precisione il nome di un luogo dove vi sono 9 mesi estivi e 3 invernali...uno di quei posti dove il capodanno si festeggia surfando nell'oceano...ieri ho sentito parlare di seychelles vi risulta?
piu' o meno in qualunque punto dell'emisfero Sud
pero' , in effetti, Natale e Capodanno vanno festeggiati al freddo se non sotto la neve , come da tradizione.
Meno male che abbiamo divorziato altrimenti saremmo ancora qui a litigare su dove passare il capodanno...io su una isoletta scozzese e tu a fare la la pubblicità delle carte telefoniche alle Seychelles :wink_: