Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
simone pd
grazie a tutti per il conforto morale e buon 2008 a tutti tranne che a carletto:wacko::wacko:
:laugh2::laugh2: E vorrei ben vedere......
-
tu :biggrin3::winner_1:
scherzo dai c'è di peggio..
-
aspetta che ti faccio gli auguri di un buon 2008 e poi esco da questo post........................nn si sa mai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
simone pd
secondo il mio parare: IO
la settimana scorsa mi cade la moto in garage,
il giorno di natale alle alle 16 inizia il mal di pancia e alle 23 sono gia in sala operatoria per una appendicectomia
4 giorni di ospedale
mia moglie il 27 venendomi a trovare sbatte la macchina, per fortuna solo danni alla macchina e nessuno a lei
il 26 dovevo andare 4 giorni in montagna e ovviamente sono saltati
l'unica consolazione è che l'albergo mi restituisce la caparra.
manca ancora qualche ora prima che finisca il 2007, secondo voi succede qualcos'altro?
domani, primo dell'anno subito a messa a farmi dare una tripla benedizione per un buo 2008
pensala così simone...tutta la sfiga s'è concentrata nel 2007....e nel 2008 andrà tutto per il verso giusto....
fanculo al prodino :tongue:
-
Citazione:
simone pd
secondo il mio parare: IO
la settimana scorsa mi cade la moto in garage,
il giorno di natale alle alle 16 inizia il mal di pancia e alle 23 sono gia in sala operatoria per una appendicectomia
4 giorni di ospedale
mia moglie il 27 venendomi a trovare sbatte la macchina, per fortuna solo danni alla macchina e nessuno a leiil 26 dovevo andare 4 giorni in montagna e ovviamente sono saltati
l'unica consolazione è che l'albergo mi restituisce la caparra.
manca ancora qualche ora prima che finisca il 2007, secondo voi succede qualcos'altro?
domani, primo dell'anno subito a messa a farmi dare una tripla benedizione per un buo 2008
dai qualcosa di positivo cè........
comunque io ho un amico che ogni anno porta i malati a lourdes....
prenoto ANCHE per la tua signora??????:biggrin3::biggrin3:
scherzo....
ti auguro un 2008 migliore della fine del 2007
-
mi aggiungo alla lista degli sfigati. mio figlio (2 anni nemmeno compiuti) ha la febbre a 39. mia moglie è su in camera con la suocera a curare il bambino. io qui da solo davanti al tcp. questo è il mio ultimo dell'anno:cry:
-
non sei solo!
vai su rai uno e guarda la festa che fanno in piazza a rimini!
-
Citazione:
Ken-T3
non sei solo!
vai su rai uno e guarda la festa che fanno in piazza a rimini!
chi c'è?? il boss??:blink::blink: sono così incaxxato che mi mangerei un panettone intero!!:mad::mad:
-
nono non ce nessun,pero e quello che faccio io!
-
Citazione:
Ken-T3
nono non ce nessun,pero e quello che faccio io!
:blink::blink: capitto ho poco!!:blink: