Citazione:
Originariamente Scritto da Marco Manila
Ahi Ahi Ahi Darius! Da un D.O.C. come te...
:tongue:
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente Scritto da Marco Manila
Ahi Ahi Ahi Darius! Da un D.O.C. come te...
:tongue:
Io dico solo......BEATO CHI SE LA PUO' PERMETTERE !!!! :cry:
E non mi venite a dire che se aveste la possibilità non la comprereste ! :blink:
Questa non è la moto più bella del mondo, è vero, questa è la MOTO !
E non screditiamo tanto il nostro manufatto, voglio ricordare a chi se lo fosse dimenticato che la Ducati è ancora la casa motociclistica che rappresenta il MADE IN ITALY nel mondo !
E che oltretutto ci stà dando gioie in un mondiale dove gioie l'Italia, dal punto di vista del Campionato Costruttori, sono decenni che non ci regala !
Tanto di cappello alla Ducati........ha stabilito un nuovo primato, la prima MOTO GP REPLICA della storia, e questa è già storia ! :coool:
Non vorrai paragonare questa moto, che è la prima versione stradale di una MotoGP, ad una qualsiasi altra sportiva?.. la Desmosedici RR è la massima espressione tecnologica e di design attualmente sul mercato, la più potente moto sportiva guidabile in strada, costruita in maniera artigianale, in appena 400 esemplari l'anno, qua in italia da ingegneri e operai italiani come italiano siamo io e te, in una piccola azienda con una grande storia, che puoi andare a visitare prendendo l'auto e facendo qualche ora di strada.. niente le è anche soltanto vicino.. niente è così esclusivo.. :coool:Citazione:
Originariamente Scritto da calbersal
Dove sono i jap? Fino ad ora si sono limitati a mettere qualche adesivo replica sulle loro sportive.. :biggrin3: e quando faranno le loro MotoGP stradali saranno sempre arrivati dopo.. Ducati non produce scooter, pianoforti, motori nautici, tosaerba, etc.. per poter vendere le sue moto a prezzi di realizzo per aggredire il mercato.. e sull'affidabilità non parlare per sentito dire ma chiedi a chi come me è alla quarta Ducati e non ha mai avuto un problema serio (l'unica moto che mi ha lasciato a piedi è stato un Bmw GS..). :dry:
I 55mila euro richiesti non servono a finanziare Ducati, per quello ci sono gli sponsor.. servono per acquistare quella che ad oggi è lo 'stato dell'arte' tra le moto sportive.. puoi stare sicuro che quei soldi tra dieci anni li riprenderai con gli interessi, al contrario di chi, per esempio, spende le stesse cifre per un auto o peggio un suv.. :sick:
Ti QUOTO in pieno ! :biggrin3:Citazione:
Originariamente Scritto da CMB
Cosa dire, esagerata..
quoto!!Citazione:
Originariamente Scritto da CMB
adesso fate tutti questi apprezzamenti, ma questa non è altro che la moto che vedete sempre in moto gp, e nessuno ha mai detto che fosse la moto + bella del mondo, o sbaglio
quello che la rende appariscente è il muso, con quei fanali molto aggressivi, io ho visto a padova la versione da gara e devo dire che esteticamente non mi piaceva, mentre l' M1 bianca con le striscie rosse, sempre esposta a padova, sono rimasto mezz'ora a guardarla tanto era bella
provate a immaginare l'M1, l' RC211V, o la kawasaki, che secondo me è una figata, messe su strada, io penso che a quel prezzo tutte le case potrebbero farlo, e forse anche a meno
il 4 cilindri a L della desmosedici dev'essere uno spettacolo, ma il 5 cilindri a V della honda non è sicuramente da meno, rappresenta il massimo della tecnologia e dell' affidabilità
M1 street
http://img75.imageshack.us/img75/236...6n6ryyi7qm.jpg
IL MOTORE DELLA DESMO16
http://www.motoitaliane.it/mondoducati/desmo1604.htm
Bastard sai qual'è il punto saliente ???? Secondo me naturalmente !!Citazione:
Originariamente Scritto da bastard inside
E' che la Ducati l'ha gia fatto quello che dici tu....ovvero portare in strada le MOTO GP, Honda-Suzuki_Yamaha_Kawa arriveranno sempre seconde !
E questo accresce il valore di una moto del genere, senza considerare che io ho avuto il piacere e l'onore di salire (da fermo naturalmente) sulla moto Ufficiale di Capirex e ti posso garantire che è veramente la più bella moto che abbia mai visto in vita mia !
si ma è troppo comodo mettere fuori una moto ad oltre 100 milioni, se lo avesse fatto ad un prezzo più abbordabile allora lo avrei apprezzato, ma così è una moto che solo pochi potranno comprare mentre gli altri continueranno a sognarlaCitazione:
Originariamente Scritto da Jack_70
io apprezzo di più honda che mette fuori moto a prezzi popoplari piuttosto che ducati che ha queste trovate a mio avviso solo x farsi pubblicità