Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alessandro2804
includimi iio sono un runner ....
ps viene anche saraceno
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
LISTA
- paolone74
- bastard inside (con sigla top gun)
- alessandro2804
-
Paolone tu in quanto li faresti i 42km ...non vorrei fare una figura di merda!:cry:
-
Citazione:
alessandro2804
Paolone tu in quanto li faresti i 42km ...non vorrei fare una figura di merda!:cry:
tanto. ma la cosa che conta non è il tempo. è arrivare fino in fondo!!!!
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
:cry::cry::cry: sono veramente 42 km??? caxxo!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
va beh, dai: ci studiamo una scorciatoia per farne 2 di km... così poi arriviamo anche primi!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
e che pensavi che la maratona la possono vincere tutti ..di solito la vincono gli africani a furia di inseguire le zebre e scappare dai leoni sono i più veloci ...io comunque ci impiegherei un 3 ore è 30' ... Armegedonn che è una scheggia ..direbbe che cammino , di più per ora non riesco fare!:wink_:
-
raga io mi tolgo dalla lista...auguri!! :biggrin3:
-
Citazione:
alessandro2804
e che pensavi che la maratona la possono vincere tutti ..di solito la vincono gli africani a furia di inseguire le zebre e scappare dai leoni sono i più veloci ...io comunque ci impiegherei un 3 ore è 30' ... Armegedonn che è una scheggia ..direbbe che cammino , di più per ora non riesco fare!:wink_:
:blink::blink::blink: 3 ore e 30!!! e ti lamenti??? comunque io non vado con l'idea di vincere, figurati. vado con l'obiettivo di arrivare fino in fondo! e per farlo mi ci vorrà parecchio allenamento: almeno un anno!
Citazione:
bastard inside
raga io mi tolgo dalla lista...auguri!! :biggrin3:
ma dai!!! perchè alessandro ci mette 3 ore e 30 e pensa di camminare???:blink::blink: dai dai, bastard. io e te ce la prendiamo comonda. corriamo mezz'ora, poi ci fermiamo al bar, un grappino e poi un'altra mezz'ora di corsa, altro grappino e così via finchè arrivamo al traguardo
ubriachi ma felici :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
paolone74
:blink::blink::blink: 3 ore e 30!!! e ti lamenti??? comunque io non vado con l'idea di vincere, figurati. vado con l'obiettivo di arrivare fino in fondo! e per farlo mi ci vorrà parecchio allenamento: almeno un anno!
ma dai!!! perchè alessandro ci mette 3 ore e 30 e pensa di camminare???:blink::blink: dai dai, bastard. io e te ce la prendiamo comonda. corriamo mezz'ora, poi ci fermiamo al bar, un grappino e poi un'altra mezz'ora di corsa, altro grappino e così via finchè arrivamo al traguardo
ubriachi ma felici :biggrin3::biggrin3:
pensa che Stefano Baldini ha fatto il record con 2h 7' :blink: un rocket
-
Citazione:
alessandro2804
pensa che Stefano Baldini ha fatto il record con 2h 7' :blink: un rocket
io vado a grappini e a tagli!!:biggrin3:
-
Si possono lanciare sfide????
Citazione:
paolone74
.
:cry::cry::cry: sono veramente 42 km??? caxxo!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
va beh, dai: ci studiamo una scorciatoia per farne 2 di km... così poi arriviamo anche primi!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
e 195 metri!!!!!:tongue:
-
Citazione:
sem13
Si possono lanciare sfide????
:blink::blink: del tipo?? ma caxxo non si può andare a new york per arrivare sino alla fine? ognuno coi propri tempi??:cry: