Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Muttley
assolutamente no , attualmente credo arriverei ai 22/23 la Mezza insomma .....oggi non farei manco 100 metri :biggrin3:
secondo me, al momento, nello stato in cui sei non riesci nemmeno arrivare in cucina:biggrin3::biggrin3:
io oggi sono riuscito a fare 18 km (al freddo in calzoncini corti:freddo::freddo:). però se mi ci metto conto in un annetto di riuscire a farne anche 42. che ne dici?
-
Citazione:
paolone74
secondo me, al momento, nello stato in cui sei non riesci nemmeno arrivare in cucina:biggrin3::biggrin3:
io oggi sono riuscito a fare 18 km (al freddo in calzoncini corti:freddo::freddo:). però se mi ci metto conto in un annetto di riuscire a farne anche 42. che ne dici?
cazzo paolone... se continui così puoi vendere la moto.... e chi ti ferma?
-
sera a tutti! muttley, hai smaltito gia'??
-
Citazione:
Bobo76
MUT ti ho aperto anche un sondaggio.......................fatti un giro va!!!!!!!!!!!!!
Votato :wink_:
-
Citazione:
giorgiorox
cazzo paolone... se continui così puoi vendere la moto.... e chi ti ferma?
troppo avanti, eh? :wink_::wink_::biggrin3::biggrin3: scherzi a parte. mi piacerebbe andare a NY. sarebbe una bella sfida!!
per la vendita della moto basta il fisco :sick::cry::cry:
-
Citazione:
Muttley
assolutamente no , attualmente credo arriverei ai 22/23 la Mezza insomma .....oggi non farei manco 100 metri :biggrin3:
A Giorgio che grazie al suo SMS son riuscito ad aprire il XXIII e non farmi fare un XXII-BIS
poi il 5 vi date i bacini???
-
Citazione:
everts76™
ciao everts ma che domande fai!!!!!!!!!!!!!!!!!!:blink::biggrin3::tongue:
-
Citazione:
everts76™
no assolutamente , all'alcol tester di un'amico alle 07.00 di stamattina avevo 4.0 (forse si era rotto :biggrin3::biggrin3:)
Citazione:
JL.
poi il 5 vi date i bacini???
no no ci tocchiamo e basta :biggrin3:
-
-
Citazione:
paolone74
troppo avanti, eh? :wink_::wink_::biggrin3::biggrin3: scherzi a parte. mi piacerebbe andare a NY. sarebbe una bella sfida!!
per la vendita della moto basta il fisco :sick::cry::cry:
gurda che le maratone le fanno anche in Italia , prima di fare quella di NY sarebbe meglio farne una qui da noi :wink_: