ormai il giretto del primo gennaio è ua tradizione
non sia mai che io non segua le tradizioni
Visualizzazione Stampabile
ormai il giretto del primo gennaio è ua tradizione
non sia mai che io non segua le tradizioni
qui siamo sui 0 gradi :D
pericolo ghiaccio ad ogni curva...
io si la prendo almeno una volta ogni 2 giorni
e lamattina è bellissimo c'è un bel sole le una buona temperatura e mi diverto..però mi sa che da domani anche qui cala un po il freddo
bene vedo che in molti abbiamo optato per un bel giro con la nostra amata triumph..
certo che chi vive in sicilia e ad ischia è favorito !! ;)
e bè certo il meteo ti aiuto tanto...ma ho scoperto lapassione per la moto..ed io che sono una persona che preferisce prendere la macchina con temperature basse ..bello al calduccio..da un po prendo la moto..la mattina,ma la prendo
perchè? ci sono temperature basse ad ischia? :biggrin3:
Ormai son sette anni che non manco a quest'appuntamento.. Lo penso anch'io, chi va in moto a capodanno va in moto tutto l'anno!!!
secondo me è un ottima idea,prima che il CR:papa:facevo sempre un giretto il primo dell'anno(quei2capodanni k siamo stati assieme:cry:),ma dal prox anno si riniziaaaaaaaa,non vedo l'ora:rolleyes:
io no, pultroppo sono in ferie fino al 9 gennaio e sono fuori casa, niente moto :(
A quanto sembra l' anno nuovo mi ha portato bene per quanto riguarda il clima.:laugh2:
Anche oggi giornata da inizio primavera!!!!!
E poichè, chi va in moto a capodanno ci va tutto l' anno, non posso non uscire con la mia piccolina.:wub:
Spero che un po' di buona sicilia arrivi anche da voi!:laugh2:
Ciao.