Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alessandro2804
negare e concedere è ciò che le donne sanno fare alla perfezione, il potere della donna sull'uomo si manifesta nel si o nel no , la civetteria è quello stato della donna in cui vive questo senso di libertà ...
non contesto il significato che attribuisci alla parola civetta, ma non ci vedo molta differenza nell'essere oca
-
Citazione:
Alecolli
Ma tu nelle vacanze di natale ti metti a leggere Simmel???
Simmel e Weber sai che spasso!
-
Citazione:
alessandro2804
negare e concedere è ciò che le donne sanno fare alla perfezione, il potere della donna sull'uomo si manifesta nel si o nel no , la civetteria è quello stato della donna in cui vive questo senso di libertà ...
Alessandro, non trovi che ogni affermazione potrebbe essere rivoltata come fosse un calzino ed avere la stessa logicità? La differenza tra uomo e donna esiste ma trovo sia insondabile, se non nella fisicità. Non é comunque una differenza di qualità ma bensì di tendenza, dove i valori equivalgono nella diversità.
-
Citazione:
natan
Alessandro, non trovi che ogni affermazione potrebbe essere rivoltata come fosse un calzino ed avere la stessa logicità? La differenza tra uomo e donna esiste ma trovo sia insondabile, se non nella fisicità. Non é comunque una differenza di qualità ma bensì di tendenza, dove i valori equivalgono nella diversità.
io m'incanto ogni volta che ti leggo :wub:
-
Citazione:
barbie
che bello è un pò che ci troviamo, ora diventiamo pure amiche :wub:
io non ci vedo tanta differenza
e che lo diciamo a fare, è inutile giocare al gioco dell'avanguardia, dell'anticonformismo, della parità etc etc, già si sa chi vince
Beh vuol dire che siamo due donne intelligenti.
-
dipende quali sono i valori tollerati nella società!
-
Citazione:
alessandro2804
la civetteria è quello stato della donna in cui vive questo senso di libertà .........a me sta frase scusa se te lodico ma mi pare un pò una cavolata io non credo che sia uno stato e tantomeno che c'entri con la libertà.
-
La civetteria delle donne altro non è che l'arte del sedurre. L'essere in grado di porsi in una posizione avvantaggiagiata nella ricerca di un partner disponendo di una rosa di scelte che cresce al crescere della civetteria. Non è una questione di bellezza fisica ma puramente un'abilità che rende una donna affascinate più attraente di una "solamente" bella.
-
Citazione:
Mafalda
la civetteria è quello stato della donna in cui vive questo senso di libertà .........a me sta frase scusa se te lodico ma mi pare un pò una cavolata io non credo che sia uno stato e tantomeno che c'entri con la libertà.
manifestazione no stato
-
Citazione:
alessandro2804
manifestazione no stato
Mmmm quindi la nosta civetteria è la manifestazione di una libertà ?