Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
IO LI HO ANCORA TUTTI E 24:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
grazie!!! in sardegna non sapete nemmeno cosa siano gli autovelox. siete ancora ai cavalli ed alle carrozze:biggrin3::biggrin3:
Citazione:
simone pd
che sfiga, a me hanno dato invece 8 punti in ospedale, quale è il male minore secondo te?
decisamente 5 punti dalla patente:wink_: come stai ora??
-
Belà Paolone, iniziamo bene l'anno nè?:cry::cry:
-
Citazione:
paolone74
grazie!!! in sardegna non sapete nemmeno cosa siano gli autovelox. siete ancora ai cavalli ed alle carrozze:biggrin3::biggrin3:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
qui ti sbagli qui si fanno i soldi a palate tra autovelox e etilometri
l'anno scorso c'era persino un articolo sul giornale provincia di oristano sequestrate 150 patenti in una notte:cry::cry::cry::cry:
-
Citazione:
paolone74
grazie boss. però dai togliere 1/4 dei punti che uno ha a disposizione per 11 km oltre al limite in un rettilineo largo come un'autostrada senza case, senza nulla se non uno stupido ed inutile limite di 50 km/h. sono delle truffe!!! quasi quasi faccio ricorso! e comunque voglio vedere la foto. io non mi fido!:mad:
Mi trovi pienamente d'accordo, il piu delle volte i velox sono messi li per fare cassa, non certo per motivi di sicurezza come dicono loro...:mad:
Non commento come vorrei, perchè mi dovrei poi bannare...:tongue:
Citazione:
vesuviano
UAGLIO' MI DISPIACE PER I 5 PUNTI, MA MEGLIO 5 PUNTI DELLA PATENTE CHE 5 PUNTI IN FRONTE :biggrin3:
MI DISPIACE PURE PER I 150 EURO, DAVVERO PAGARE LE MULTE E' IL MODO PEGGIORE DI SPENDERE I SOLDI.
BISOGNEREBBE FRENARE L'ASSURDA POLITICA DEI COMUNI CHE PIAZZANO INDISCRIMINATAMENTE GLI AUTOVELOX SU TRATTI DI PROPRIA COMPETENZA ABBINANDOLI A LIMITI MAX DI VELOCITA' INCOMPRENSIBILI, NON PER ATTUARE POLITICHE DI PREVENZIONE DEGLI INCIDENTI STRADALI, MA PER FARE ESCLUSIVAMENTE CASSA! BISOGNEREBBE ORGANIZZARSI CONTRO QUESTO MODO DI FARE!
Vesuviano, potresti scrivere in miinuscolo? Il maiuscolo è meno leggibile e su internet equivale ad urlare.
Grazie. :oook:
-
Citazione:
Marco Manila
Mi trovi pienamente d'accordo, il piu delle volte i velox sono messi li per fare cassa, non certo per motivi di sicurezza come dicono loro...:mad:
Non commento come vorrei, perchè mi dovrei poi bannare...:tongue:
c'è sempre la scriminante dell'esercizio del diritto :biggrin3:
Citazione:
Marco Manila
Vesuviano, potresti scrivere in miinuscolo? Il maiuscolo è meno leggibile e su internet equivale ad urlare.
Grazie. :oook:
cavolo. non lo sapevo. ogni tanto lo faccio anche io perchè mi si blocca la tastiera. lo terrò presente :oook:
Citazione:
Medoro
qui ti sbagli qui si fanno i soldi a palate tra autovelox e etilometri l'anno scorso c'era persino un articolo sul giornale provincia di oristano sequestrate 150 patenti in una notte:cry::cry::cry::cry:
lo avranno fatto per chiedere il riscatto ai proprietari :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
paolone74
c'è sempre la scriminante dell'esercizio del diritto :biggrin3:
cavolo. non lo sapevo. ogni tanto lo faccio anche io perchè mi si blocca la tastiera. lo terrò presente :oook:
lo avranno fatto per chiedere il riscatto ai proprietari :biggrin3::biggrin3:
si
a cagliari hanno messo anche i fissi dove di preciso non so e adesso sono anche a oristano(grazie a dio visibili) la provincia più bastarda d'italia:dry::dry::dry::dry:
-
Citazione:
paolone74
in Italia abbiamo due categorie di truffatori (non terroristi, dai) legalizzati:
le banche
le forze dell'ordine
:biggrin3::biggrin3:
E le assicurazioni dove le metti?
Io davanti a tutti :ph34r:
-
davvero mi dispiace paolone.....davvero un buon inizio anno e il caso di dire :(
-
Citazione:
paolone74
perchè andavo a 61 km/h anziché 50 in un tratto più grosso di un'autostrada?? me lo sono chiesto anche io:mad:
E su un tratto da 50 km/h facevi solo i 61 km/h te??? :blink: Sei più bravo di quello che pensavo... :biggrin3:
-
.....stardisucchiasoldiebigoliatradimento!!!!!!!!:dry::dry::dry: