...aho'..te sei rincoglionito?......da te ste discussioni incrostate
da becero strunzismo:biggrin3:...atte a configurare un futuribile prosseneta.....
NUN ME LE ASPETTO...............:mad:
Visualizzazione Stampabile
...aho'..te sei rincoglionito?......da te ste discussioni incrostate
da becero strunzismo:biggrin3:...atte a configurare un futuribile prosseneta.....
NUN ME LE ASPETTO...............:mad:
io ho un HTC s710...una via di mezzo tra un Symbian e un palmare. Mi trovo benissimo!!!
il palmare touch-screen se mandi parecchi messaggi è una palla....io ho un i-mate s100 e l'ho abbandonato lo uso solo come navigatore :wink_:
interessa a qualcuno il mio N95? preso con TIM ma non lo uso per chè il BlackBerry mi è troppo indispensabile. Peraltro l'N95 ha su pure le mappe dell'italia.
ippo
se nn lo usi x lavoro e vuoi fare l'alternativo prenditi il touch...se vuoi un signor telefono ma che passi inosservato prenditi l'N95...se vuoi un telefono serio e lo usi x lavoro l'e90.
secondo me dipende dalle esigenze...se con il tel nn ci lavori allora n 95...per il palmare bello ma ti diverti di piu con il nokia
Anche le cabine del telefono sono molto intuitive... entri, fai il numero e parli... :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
se è SOLO per sfizio qualsiasi cellulare/palmare/pda/iphone/etc andrà più che bene; se hai esigenze particolari, di qualsiasi tipo, posta e sarai servito...
cmq l'n95 secondo me è una accozzaglia di elementi, troppo esagerato, e come si dice, il troppo è come niente... piuttosto prendi un htc shift :wink_:
ps: io sto prendendo un nokia e51 (allblack, da abbinare alla mia 955 :tongue:), un piccolo symbian-office in tasca, costruzione in metallo, connettività wifi, imho OTTIMO rapporto qualità/prezzo...
ma tra l'HTC "Touch", "Touch Dual" e il "Cruise" qual'è la differenza sostanziale?