che figata stò scarico jinn!! ma dove lo hai trovato?.............................................................:biggrin3: :biggrin3:
sono contento che ti piaccia, è veramente bella!
Visualizzazione Stampabile
che figata stò scarico jinn!! ma dove lo hai trovato?.............................................................:biggrin3: :biggrin3:
sono contento che ti piaccia, è veramente bella!
credo FAR, e dovrebbero essere anche omologati, li trovi su www.bricomoto.itCitazione:
Originariamente Scritto da superspeed
ora dò un occhiata tanks!
lavoro ben fatto
secondo me di special non ha nulla. Vedo una speed con scarico, portatarga e frecce sostituite. Special è ben altro
Ciao Call è un po' che non ti leggo concordo cone te.Citazione:
Originariamente Scritto da calbersal
Premettendo che la moto di jinfizz mi piace e con lo scarico ha fatto un bel lavoro
concordo col fatto che una moto piena di accessori con prodotti da catalogo non è una special ma semplicemente una moto accessoriata.
;)
E dai però, non lo smontate così! :tongue:Citazione:
Originariamente Scritto da calbersal
A me piace, e poi c'è la soddisfazione che ha fatto tutto da solo!:wink_:
Bravo Jin!
Bella!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da dedalo
No no mi fraintendere la moto è molto bella e faccio i complimenti a Jin ci mancherebbe ........
ma il mio pensiero (e penso forse anche quello di Call) e che oggi troppe moto vengono definite special (compresa la mia ) ma di speciale hanno semplicemente degli accessori molto belli.
Io da vecchio cuore biker (ex custom)ho visto di veramente delle special lavori fatti da zero.
p.s. ormai anche i fighetti con l'Harley pensano di avere una special semplicemente montandi accessori Rizoma o DPM con una supertrap.
Questo è il pensiero di Black
;)
QUOTOCitazione:
Originariamente Scritto da Black Death