Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SIX
io compro spesso su ebay, e chiedo sempre di far scrivere "gift" sul pacco........ :w00t:
Sai quanti pacchi mi sono arrivati dalla Cina col fioco rosso e ilbiglietto Hapy Birthday, in dogana non ci credono più perché ne passano migliaia al mese. Miiiiii quanti compleanni.
-
ci mettiamo d'accordo e li prendiamo insieme? così risparmiamo in dogana e spese di spedizione??
-
Citazione:
paolone74
ci mettiamo d'accordo e li prendiamo insieme? così risparmiamo in dogana e spese di spedizione??
Intanto a chi interessano e cosa nello specifico?
Io sarei per orologio e termometro
Citazione:
paolone74
Intanto a chi interessano e cosa nello specifico?
Io sarei per orologio e termometro (si chiama così:wacko:)
-
Citazione:
ezio
Dipende dal contratto di consegna e dal vettore.
Io per le borse ho atteso 3 settimane ed ho speso 99 dollari.
Il punto sono i costi e non il tempo.
Volevo comperare un contagiri che costava 199$ ma il costo di trasporto era di 125$ (a cui si deve aggiungere un 15% 20% di diritti doganali sul costo dichiarato dell'oggetto).
L'assurdo è che spesso gli accessori originali Triumph costano in dollari la stessa cifra che costano in euro in europa. Bisogna stare attenti però che le spese doganali e di trasporto non azzerino la convenienza,
Ciao Fabry66, sono brandula, da poco possessore di una triumph speedmaster
Mi puoi dire la capacità delle tue borse e se sai se è possibile montarle sulla sppedmaster.
E dove le hai acquistate !
Grazie
Ciao
brandula
-
Ciao Brandula mi spiace ma le borse non le ho più in quanto le ho già vendute..Le aveva acquistate mio zio a Milano in un mercatino o qualcosa del genere.