Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dandy
...ma è normale che mi sta salendo la febbre da pista il 7 gennaio?
mi sa che quest'anno si comincia a marzo...
Vallelunga?:rolleyes::rolleyes:...............:ph34r::ph34r:
A chi lo dici.....fai te che domenica mi sa che salgo in appennino....alla faccia del tempo, non ce la faccio piu'.
Urge moto adeguata pero' per la pista.....mmmhhh st'estate mi sa che spendo...:cry:
(oddio, spendo, magari prima sento lo sponsor):laugh2:
-
Citazione:
Filomao
A chi lo dici.....fai te che domenica mi sa che salgo in appennino....alla faccia del tempo, non ce la faccio piu'.
Urge moto adeguata pero' per la pista.....mmmhhh st'estate mi sa che spendo...:cry:
metti da parte che te e la sponsor avete da metter su' famiglia.. :biggrin3::biggrin3:
mo te la da la morelli la moto da pista!!!
'notte..
-
Buona pistataaaaaaaaaaaa...
-
Citazione:
Filomao
che fai te!
ti conviene prendere anche l'armatura che la morelli ti segue col mattarello in pista:laugh2:
-
Citazione:
Dandy
metti da parte che te e la sponsor avete da metter su' famiglia.. :biggrin3::biggrin3:
mo te la da la morelli la moto da pista!!!
'notte..
ma sta morelli nn c'ha almeno una cugina, una cognata....insomma...filo, sistemameee!!!:biggrin3:
-
Citazione:
everts76™
ma sta morelli nn c'ha almeno una cugina, una cognata....insomma...filo, sistemameee!!!:biggrin3:
eh si..troppi ce ne stanno prima de te..:tongue::tongue:
-
Citazione:
ethan hunt
eh si..troppi ce ne stanno prima de te..:tongue::tongue:
ok....allora aspetto "l'araba"......:biggrin3:
-
daglie co ste foto sono curioso
-
Prime notizie
Bagarre e il Gambero sono ancora sul traghetto e arriveranno a Roma stanotte. Il tempo è stato sempre bello e la temperatura buona. A me la pista non è piaciuta moltissimo, soprattutto per quel bananone velocissimo che proprio non mi è simpatico. Due cadute in tutto da parte del nostro gruppo. La peggiore è stata quella di Gianni, proprio alla fine dell'ultimo giorno. Si è rotto una nocchetta della mano destra che gli è rimasta sotto nella caduta. A parte questo ci siamo divertiti molto ed abbiamo fatto anche dei filmati con la telecamerina. Nei prossimi giorni vedremo di mettere qualche foto.
Il ritmo in pista era decisamente veloce, c'erano dei missili e molti piloti forti: Scassa, Polita, Clementi, poi quel pilota australiano che dovrebbe fare il mondiale con la 675. Scassa ha fatto dei numeri incredibili.
Comunque a me piace di più Cartagena come pista anche se la struttura non è nemmeno confrontabile.
-
Bravo Oste, ottimo racconto. Ora attendiamo le foto.