Visualizzazione Stampabile
-
non si puņ organizzare un gruppo d'acquisto per i leovince???
io ho chiesto qui sul forum di averli con la convenzione, ma praticamente costano di meno su ebay conprensivi di spedizione senza nessun tipo di agevolazione :blink:, speravo che con la convenzione del forum avrei risparmiato rispetto ad ebay
ecco il link
Terminali scarico Leovince Street triple 675 GP style su eBay.it Scarichi e Terminali, Ricambi Moto, Moto ricambi e accessori
-
il leovince sta proprio bene anke se l'arrow ragazzi!! gli calza a pennello...peccato che 2 terminali ti costano come uno scarico completo...
cmq a me non dispiace anke l'esagerato BOS visto che canta anke bene....certo col leo non c'entra un ca.... ma dipende da come vuoi impostare il tuo make up.... io navigo ancora in alto mare perchč non ce l'ho ancora a portata di mano la streetina...una cosa perņ č sicura doppio terminale alto piuttosto ke singolo basso!!!
ciauzzz
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
shanky
il leovince sta proprio bene anke se l'arrow ragazzi!! gli calza a pennello...peccato che 2 terminali ti costano come uno scarico completo...
cmq a me non dispiace anke l'esagerato BOS visto che canta anke bene....certo col leo non c'entra un ca.... ma dipende da come vuoi impostare il tuo make up.... io navigo ancora in alto mare perchč non ce l'ho ancora a portata di mano la streetina...una cosa perņ č sicura doppio terminale alto piuttosto ke singolo basso!!!
ciauzzz
Noooo No..:noooo: Il Leo...Vince su tutti.. X me.. Avrei preso arrow, ma i 982 euro me li tengo x qlcs altro!!!:moneyyy: