Allora PUPO... quand,è che gli montiamo due bei cannoni?????:w00t::w00t:
Siete andati in giro senza di me oggi,,,, meglio ,cosi riesci a fare un buon rodaggio:tongue::tongue::tongue:
Visualizzazione Stampabile
Allora PUPO... quand,è che gli montiamo due bei cannoni?????:w00t::w00t:
Siete andati in giro senza di me oggi,,,, meglio ,cosi riesci a fare un buon rodaggio:tongue::tongue::tongue:
GRANDE ROBI!!!
MA SECONDO IL PUPO ME SARA' SEMPRE IN RODAGGIO
intanto la tua africa oggi era in garage.. e certo che andavo piano va che strade ci sono ora .. e sopratutto nn conosco la moto.. a ninooo c'è una apposita sez. per presentarsi..:dry:
volevo lasciarli gli originali.. ma me sa che nn ci riusciro'..:laugh2:
io ti avevo detto che oggi giravo:mad:
Mi dicono inoltre che la vera regina e' quella dietro a quel cassonetto arancione dell'indifferenziata.... occhio a non lasciala fuori che domani c'e la raccolta...
ciau
p.s. adesso vedo di presentarmi..
sei spirito catena:laugh2::laugh2::laugh2:aspetta che ti pizzico:laugh2:
ti ricordo che faccio il dattilografo, ci sono altri 2 che suggeriscono!!
E poi hai visto?
Quando la KTM ha saputo della tua iscrizione alla Parigi-Dakar , l'ha fatta annullare per paura di fare brutta figura...
peccato.. avresti vinto!!!!:blink::wink_:
:dry::wacko:
si la scusa della guerra era meglio:laugh2::laugh2::laugh2:
Beh, non e' che perche' le hanno confrontate devono obbligatoriamente essere simili o uguale, anche perche' le hanno confrontate su strada, non in fuoristrada visto che una puo' farla e l'altra no (da qui la palese non uguaglianza).
Certo se una persona compra una moto simile a mio modesto avviso mette alla base della sua attivita' di diletto quella fuoristradistica altrimenti si compra un'altra tipologia di moto.
Scusa se sono crudo ma....se mi dici che a guidarla e' un gioiellino ci posso anche credere ma esteticamente parlando manco fossi cieco me la comprerei....