Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
paolinux
Giusto.... ovviamente ci metti un po' di tempo ... prima l'upload di 30 gb ... poi il download di 30 gb .... li puoi fare di notte.... dipende dalla velocità della tua linea adsl :wink_:
un'altra domanda, nella registrazione mi chiede la password ma la mia che è di 8 lettere non l'accetta, vuole anche dei numeri ?
grazie mille:biggrin3:
-
Citazione:
isidoro1973
un'altra domanda, nella registrazione mi chiede la password ma la mia che è di 8 lettere non l'accetta, vuole anche dei numeri ?
grazie mille:biggrin3:
Vuole almeno 1 numero e almeno una lettera maiuscola ...
-
si...
può essere utile se devi dare dei file ingombranti a qualcuno distante...altrimenti...non serve a niente...
hai idea di quanto ci metteresti a caricare 10Gb? con una connessione, anche veloce, di casa...
-
Citazione:
Turbo-555
si...
può essere utile se devi dare dei file ingombranti a qualcuno distante...altrimenti...non serve a niente...
hai idea di quanto ci metteresti a caricare 10Gb? con una connessione, anche veloce, di casa...
onestamente no :wacko:
mi sembrava troppo bello.....
-
Citazione:
Turbo-555
si...
va beh..ovviamente dovrebbe farsi x gradi e solo da oggi in poi x i nuovi file che salvi....nn x quelli gia' immagazzinati :wink_:
-
Citazione:
isidoro1973
onestamente no :wacko:
mi sembrava troppo bello.....
io mi sono iscritto da poco e a tempo perso carico file ... sono già a 4 gb ...
Cmq sfruttando internet è ovvio che la velocità della connessione sia fondamentale... per intenderci... per caricare il cd intero di photoshop (piu' o meno 700 mb ) ci ho messo un'oretta.... non mi sembra proprio male ...
pensa poi la comodità di mettere in rete i tuoi file ... io ci sbatto tutta la raccolta di foto .... mi capita di essere in ufficio e posso accedere a tutto .. aggiungo giusto qualche file e se mi trovo da un cliente ho tutto in rete ...
i 50 giga sono utili nel tempo...
-
Citazione:
paolinux
io mi sono iscritto da poco e a tempo perso carico file ... sono già a 4 gb ...
Cmq sfruttando internet è ovvio che la velocità della connessione sia fondamentale... per intenderci... per caricare il cd intero di photoshop (piu' o meno 700 mb ) ci ho messo un'oretta.... non mi sembra proprio male ...
pensa poi la comodità di mettere in rete i tuoi file ... io ci sbatto tutta la raccolta di foto .... mi capita di essere in ufficio e posso accedere a tutto .. aggiungo giusto qualche file e se mi trovo da un cliente ho tutto in rete ...
i 50 giga sono utili nel tempo...
:wink_:
-
Ottimo. Purtroppo pero' e' obbligatoriamente necesaria la connessione internet.
-
Citazione:
Filomao
Ottimo. Purtroppo pero' e' obbligatoriamente necesaria la connessione internet.
eh beh...direi....:biggrin3:
-
Ciao a tutti,ho rispolverato questo vecchio topic!
Qualcuno di voi sa' per caso come si fa' ad inserire i dati?
Io mi sono inscritto e tutto,mi appare la videata con le cartelle e vorrei inserirvi una copia delle mie foto e della mia musica.
Ho provato a fare copia delle mie cartelle e provare a far incolla sulla videata ma non succede nulla.
Qualcuno sarebbe cosi' gentile da aiutarmi?
Grazie!