Scusate, ma 3 pre a 150€ sta a dire che questo becca 50€ l'ora? lascia pure che adesso il rame costa come l'oro ma mi sembra un tantinino esagerato. Vedete voi :biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
Scusate, ma 3 pre a 150€ sta a dire che questo becca 50€ l'ora? lascia pure che adesso il rame costa come l'oro ma mi sembra un tantinino esagerato. Vedete voi :biggrin3:
Furto o no, io, come dice un mio amico, al ristorante non ci vado per farmi cucinare quello che ho comprato alla coop! ;)
Allucinante....anchio sono quasi al punto di comprare il mad doctor e lo farò montare da qualcuno di esperto per il semplice fatto che non ho proprio tempo. 150 euro per tre ore...no comment.
se passate da Roma Gamberetto, noto e rinomato meccanico della Sezione Romana, lo monta per la modica cifra di € 60.
fate vobis
io alla fine ho trovato questo
Convenzione HP Racing Bike - Segnalazione Siti e Attività Commerciali
non è vicinissimo ma è convenzionato col motoclub-tingavert (quindi c'ho anche lo sconto) e tutti sostengono lavori benissimo.
Gentili al telefono e per 60 euro mi montano tutto, cifra più che onesta, tra mezzora glielo porto
nn capisco....farsi ixulare 150eurozzi per un fanalino e due freccette di plastica va bene.....darli a uno che si mette li e lo monta no?..............patetici......
Azz nel mio box con 30 euro te lo monto io, qualcuno ha già provato le cure del Black e sa che quando impari da certa gente impari bene, a parte gli scherzi penso non serva un meccanico per montarlo comunque quando acquisto qualcosa che non so montare (poca roba) di solito l'acquisto da chi mi fà anche il montaggio (di solito compreso)
;)
Dire che sia ladro è poco,piuttosto di dargli 150 euro ci metto una settimana ma lo monto io.