...35-45.....con i miei figli.....
Visualizzazione Stampabile
...35-45.....con i miei figli.....
io direi tutti,compreso il periodo attuale,non dico di non aver avuto mai problemi,anzi,però sono sempre alla ricerca di qualcosa che a fine giornata mi lasci qualcosa,il culmine negli ultimi tre anni con un altro figlio,la casa e la triunzzzzzzzzzzz!!!!
dai 15 in poi sono tutti belle fra lotte amori dolori vittorie e sconfitte!!!!!!!! ecredo che ad andare avanti è probabile che si migliori..................l'importante è vivere gli anni con la mentalità giusta!!!
...spero sempre quelli che verranno , ma mi porto dietro tutto nel bene e nel male :rolleyes:
5-10 nn capivo un caxxo, facevo casini dalla mattina alla sera e prendevo na barcata di botte da mio padre, il telefono azzurro nn c'era :sick::w00t: un bart simpson 20 anni prima:tongue:
spero che debbano ancora venire...
1994/2000 2004/2006
15-25 ti senti il re del mondo ma non hai una lira
25-35 metti da parte qualche soldo e invece di sputtanartelo come volevi fare prima devi metter su casa e....la Speed!!
25-35
dopo anni di studio .............. lavoro.............denaro( non molto ).................donne ( ora solo una e mi basta.)...................motori................................spero non finiscano mai...............:laugh2:
l' unica pecca per via dei motori ho rinunciato al calcio........altrimenti sarebbe stato idillio completo...................