tamarro...e che me ne frega...:laugh2: il problema e' vederci la sera , al massimo c'e' pure la fume' ( non proprio nera ) per vedere fino al tramonto :biggrin3: ; oppure la sera visiera aperta e occhiali trasparenti :coool:
Visualizzazione Stampabile
tamarro...e che me ne frega...:laugh2: il problema e' vederci la sera , al massimo c'e' pure la fume' ( non proprio nera ) per vedere fino al tramonto :biggrin3: ; oppure la sera visiera aperta e occhiali trasparenti :coool:
Acquistata questa mattina Fumè scuro (nera?) per il mio Shoei è una figata, a saperlo la prendevo prima e non aspettavo di avere la trasparente troppo segnata.
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
Non è omologata perchè non garantisce la visione notturna... sennò alle auto con i vetri posteriori scuri cosa dovrebbero fare ? Bombardarle con gli Stealth ?
Basta un sottocasco per rendersi irriconoscibili.....
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
...quoto!
piccola parentesi OT: solo i vetri posteriori (lunotto e laterali) sono oscurabili, non gli anteriori (parabrezza e laterali), fatta eccezione in casi particolari (auto blu, ecc...)
inoltre esiste un regio decreto (se non sbaglio ancora in atto, adesso però non ne ricordo gli estremi) che obbliga chiunque a favorire il proprio riconoscimento in pubblico, soprattutto durante manifestazioni e simili, VIETANDO l'utilizzo di qualsiasi accessorio (casco incluso) che ostacoli l'identificazione della persona :ph34r: per la serie "giro senza casco legalmente per non ostacolare il mio riconoscimento":dry:
...trovato:
l’art. 85 del R.d. 18 giugno 1931 n. 773iii (art. 83 T.U. 1926) recita: "E' vietato comparire mascherato in luogo pubblico"
...inoltre:
legge 22 maggio 1975, n. 152 art. 5: "E' vietato prendere parte a pubbliche manifestazioni, svolgentisi in luogo pubblico o aperto al pubblico, facendo uso di caschi protettivi o con il volto in tutto o in parte coperto mediante l'impiego di qualunque mezzo atto a rendere difficoltoso il riconoscimento della persona"
...ok ok, ho finito con le minkiate (sarà l'orario porcaputt...!!) quindi meglio tornare :ontopicplease:
bella come visiera, poi ognuno a i suoi gusti.
questo è tamarro...:rolleyes:
questo pure....:biggrin3:
ah,è da tamarro pure se prendi una visiera scura con la serigrafia di D&G o Gucci...
ed è un po' brutto andar in giro con gli occhiali da sole sotto la visiera trasparente,sopratutto se delle suddette marche:oook:
Ma che ti frega, in moto guarda la sostanza.... Utilità e praticità, no l'opinione degli amici del bar.
Perchè da tamarro?????? Ancora ancora quella iridescente. Io la fumè l'ho sempre montata. Al massimo è una rottura se viaggi di notte.....
poi ci son le varie gradazioni della fume'.....