...diciamo ...che un anno fa la Jervolino aveva allertato Bassolain e
Pecoraro scalzo............i quali hanno PRODITORIAMENTE tirato a campare..
Visualizzazione Stampabile
...diciamo ...che un anno fa la Jervolino aveva allertato Bassolain e
Pecoraro scalzo............i quali hanno PRODITORIAMENTE tirato a campare..
Il fatto è che il signor renato soru (scritto apposta in minuscolo) "governatore" della Sardegna, nient'altro è che il fido cagnolino da compagnia del signor prodi (come sopra...) ed al richiamo del suo padroncino, è corso scodinzolando...
molto interessante, come al solito
purtroppo in questi casi, dove ci sono sempre due campane che suonano due musiche completamente diverse, non avendo noi strumenti diretti ma solo indiretti per giudicare e farsi un'opinione, diventa un atto di fede credere a Grillo o a Veronesi
Questo è il Dott. Montanari...
YouTube - termovalorizzatori per morire
No no,aspettate ragazzi,non c'è certezza quando l'unico riscontro è la parola,allora ci si può solo fidare,qua però ci sono scenziati che parlano di cio che hanno studiato e analizzato...è riscontrato...
Non l'avevo mai visto sconcertante
ma mi chiedo una cosa ci sono paesi più avanti di noi in ricerca e sviluppo che usano queste tecnologie x smaltire i rifiuti e nessuno si lamenta anzi vengono lodati e presi come esempio,vorra dire che qualcosa di utile e buono la fanno non e che adesso grillo è il depositario della verità,quindi mi viene da pensare che in italia si stiano usando tecnologie gia vecchie che non risolvono veramente il prob,o che si facciano sempre le cose all'ITALIANA
POI ho sentito anche che ha parlato dei poligoni di tiro in sardegna,credo proprio che si riferisse a capo frasca che è a pochi km da casa,dove gli aerei che partono da decimo mammu sede della base aereonautica partono,le esercitazioni sono ferme da un bel po,ma la base non può essere smantellata in quanto è l'unico radar nella costa se non sbaglio,fortunatamente posso dire che non ci sono casi di malformazioni come ha detto ne una % particolarmente elevata di tumori o malattie particolari rispetto ad altri posti,è anche vero che è stato fatto uno studio nel circondario x esaminare la situazione anche perchè affianaco al mio paese c'è ARBOREA la vecchia Mussolinia che fa abbondante uso di fertilizzanti x i campi e poi c'è la mitica 3A che fino a l'anno scorso scaricava gli scarichi aziendalidirettamente a mare e nelle falde aquifere,Forse sono stati fermati in tempo
Non so come sia possibile che l'arrivo della nave sia stato previsto con 2 settimane d'anticipo rispetto alle proposte del governo,cmq il prob non è quello,come noianche altri si sono offerti di AIUTARE la campania affinche l'emergenza rifiuti non si trasformi in emergenza sanitaria
X adesso è prevista solo questa nave,in futuro vediamo cosa fare è inutile fasciarsi la testa prima di farsi male come hanno fatto in altri paesi dove hanno cominciato a protestare e nessuno se li doveva cagare neppure di stridcio
no Luchino, purtroppo gli scenziati non sono profeti infallibili. Come sempre (che rabbia :tongue:) ha ragione Natan, credere ad uno piuttosto che ad un altro diventa una scelta ideologica. Sono questi gli strumenti indiretti di cui parlavo prima perchè gli strumenti diretti sarebbero prendersi una bella laurea in fisica, acquistare un miscroscopio a scansione ambientale e farsi le ricerche in proprio
riguardo Bassolino......egli è un gran furbacchione, uno di quelli che si possono definire "presenzialisti". Cio' non toglie che come sindaco di Napoli ha fatto quasi dei miracoli (è anche vero che peggio delle amminstrazioni precedenti era diventato difficile fare) e la sinistra in Campania sta ancora beneficiando dell'effetto Bassolino (non so ancora per quanto)
La Jervolino è un oggetto non classificato e classificabile