Visualizzazione Stampabile
-
io aprirei una videoteca..........
no uno skazzosissimo blokbuster......
una videoteca di quelle serie dove trovi tutti i film che non si noleggerebbe nessuno.....
ci piazzerei un home theatre uno schermo degno e un bel divano di pelle.....
così mi sparerei 3/4 films al giorno.......(tanto ho solo roba che non si noleggerebbe nessuno quindi non verrebbe nessuno a disturbare la proiezione....)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
noris
In Italia adesso è troppo rischioso aprire qualunque cosa
Troppe spese, troppe tasse
concordo,
in italia lascia perdere,
se proprio vuoi buttarti in quest'avventura devi rilevare attivita' avviate e solide. ma anche cosi' dovrai sudarteli i guadagni.
-
Questo si che ci ha visto giusto.
Sempre su millionaire un certo Marco Donarini,imprenditore cremasco ha inaugurato il Luna Parking,ribattezzato dalla stampa il"garage dell'amore"
X sole 10 euro, infatti Donarini propone alle coppie in cerca d'intimita di sostare in uno dei 38 box che ha fatto costruire sulla strada statale Paullese, in località Bagnolo cremasco.
Non male come idea, infatti coi tempi che corrono appartarsi è diventato pericoloso.
Il Luna Parking è attrezzato di servizi igienici e distributore di bevande calde
-
Citazione:
noris
Questo si che ci ha visto giusto.
Sempre su millionaire un certo Marco Donarini,imprenditore cremasco ha inaugurato il Luna Parking,ribattezzato dalla stampa il"garage dell'amore"
X sole 10 euro, infatti Donarini propone alle coppie in cerca d'intimita di sostare in uno dei 38 box che ha fatto costruire sulla strada statale Paullese, in località Bagnolo cremasco.
Non male come idea, infatti coi tempi che corrono appartarsi è diventato pericoloso.
Il Luna Parking è attrezzato di servizi igienici e distributore di bevande calde
ma ci sono anche le porticine x passare da un box all'altro???? ho sono indipendenti:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Medoro
ma ci sono anche le porticine x passare da un box all'altro???? ho sono indipendenti:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Se fan lo scambio di coppie xchè no?:biggrin3:
-
Citazione:
noris
Se fan lo scambio di coppie xchè no?:biggrin3:
è quello che volevo sapere,potrei andare con una prostituta fingendo che sia la mia ragazza e poi mi passo quelle degli altri,tanto anche se si passano la mia che mi frega:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Medoro
è quello che volevo sapere,potrei andare con una prostituta fingendo che sia la mia ragazza e poi mi passo quelle degli altri,tanto anche se si passano la mia che mi frega:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
........stardisssimo e se poi fanno così anche gli altri diventa un bordello!!!!!!!:biggrin3::tongue::ph34r:
-
Citazione:
Medoro
Cè il rischio però che la ragazza quando ti vede scappa:biggrin3:
cosi non scopi nessuno e devi pagare pure la prostituta:tongue:
-
io aprirei un locale,
poi ci metto un bancore x servire alcolici bevande ecc.ecc.
poi ci metto dei buttafuori(ma grandi grandi)
e x ultimo riempio il locale di tante ma dico tante ragazze belle cosi ci si diverte un pò...
-
io un ristorante cinese a hong Kong o un sushi bar a pechino